Mark70 Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Ciao a tutti e buon anno. Sto organizzando il nostro 2° tour in America ( fly and drive) e anche questa volta mi serve il Vs. aiuto. Ho già prenotato il volo per New York dal 09-08-2018 arrivo alle 14.00 al 21-08-2018 partenza 18.00 ( 660 euro in 2) ora devo costruire l'itinerario. Avendo già visitato New York non intendo fermarmi e quindi andrei direttamente a Philadelphia. Quello che sono riuscito a fare è questo: 09/08 arrivo a JFK e trasferimento a Philadelphia 10/08 Philadelphia 11/08 Philadelphia --- Atlantic City 12/08 Atlantic City --- Washington 13/08 Washington 14/08 Washington 15/08 Washington ????? 16/08 ?? 17/08 ?? 18/08 ?? 19/08 ?? 20/08 ?? 21/08 Volo per milano alle ore 18.00 Dal 15/08 in avanti sono in difficoltà, vorrei fare le cascate del Niagara e Toronto ma non riesco a organizzarmi con le tappe intermedie. Mi piacerebbe vedere anche Pittsburgh o Lancaster e potrei rinunciare ad Atlantic City Mi date qualche consiglio ?????? Grazie Cita
solshine Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Sicuramente ti direi di rinunciare a Atlantic city... seconda cosa io non partirei subito per ohilad lphia perché tra dogana e noleggio rischi di beccare l’ora di punta e di passare ore nel traffico.Tra Philadelphia e Wash puoi fare Lancaster e la Amish county (la puoi fare in giornata o con un pernotto in mezzo, dipende da quanto tempo volete passarci).Tra wash e Niagara potresti fermarti a Falling Water.Mentre tra Niagara e Ny puoi fare la zona dei finger lakes, per es guarda il diario di Pandathegreat .I miei li trovi in firma.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 ciao, visto che non volete visitare NY, mentre andrete alle Cascate del Niagara, potreste inserire un paio di gg a Toronto concordo con @solshine che non vale la pena di partire subito per Philadelphia, sono quasi 200 km e se trovassi traffico, cosa molto probabile, ci metteresti parecchio. con il jet lag probabilmente vi sveglierete presto la mattina dopo, quindi potreste partire di buon'ora, evitando l'orario di punta a questo proposito, ti butto lì un'idea: e se valutassi di spostarti fino a Washington con il pullman o il treno? A Philadelphia e Washington l'auto non ti serve e i parcheggi sono molto cari. Potresti poi noleggiarla da Washington e partire per l'OTR Cita
AJ83 Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Visto il numero limitato di giorni, ti faccio una proposta shock 09/08 arrivo a JFK - Volo su Toronto 10/08 Toronto 11/08 Toronto 12/08 Toronto - Niagara (in bus) 13/08 Niagara - passaggio lato USA (a piedi o taxi) + noleggio auto - Buffalo - Tappa 14/08 Tappa - Washington DC 15/08 Washington DC 16/08 Washington DC 17/08 Washington DC 18/08 Washington DC - Baltimora - Lancaster 19/08 Lancaster - Philadelphia 20/08 Philadelphia 21/08 Philadelphia - New York (drop auto al JFK) - Volo per milano alle ore 18.00 p.s. vero che a WDC l'auto non ti serve molto, ma è agevole per Arlington ed è un must per andare al museo Smithsonian al Dulles airport. Modificato 4 Gennaio 2018 da AJ83 Cita
Monica405 Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 Il 4/1/2018 at 17:42, AJ83 dice: Visto il numero limitato di giorni, ti faccio una proposta shock 09/08 arrivo a JFK - Volo su Toronto 10/08 Toronto... Questo itinerario mi piace molto. Cita
Lauretta83 Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 concordo, dormi a NY la prima notte e poi spostati in treno o bus verso Washington!la giri benissimo coi mezzi e a piedi! la Amish County è caratteristica, sicuramente vale la fermata!a me è piaciuta parecchio! Cita
Mark70 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Grazie a tutti per le risposte e scusate se rispondo solo ora ma tra festività varie e influenza non sono riuscito prima. Leggendo i Vs. commenti ed essendo consapevole che non sono molti i giorni per il mio viaggio avrei pensato di non fare le cascate del Niagara e tener buono il mio itinerario fino a Washington per poi visitare Pittsburgh e da li prendere un volo per Boston, visitarla un paio di giorni e rientrare al JFK per il volo. Che ne dite ??? E grazie ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.