Vai al contenuto

New England Giugno 2018


Klarita

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei sapere da esperti New England , avendo solo 10 giorni per visitare questa parte, e una bimba di tre anni, cosa posso vedere assolutamente e tralasciare? Non voglio fare le corse. 

Altra domanda. È più bello il nord del new england oppure il sud?  Voi al posto mio che fareste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :smile:

Che ne diresti di presentarti qui?

 

Per il New England, avendo solo dieci giorni a disposizione, io mi concentrerei sulla costa fino al Maine...se guardi nella mia firma puoi vedere il diario del mio viaggio dell'agosto 2016 e prendere qualche spunto (io però avevo 17 giorni).

Alcune foto purtroppo non sono più visibili da quando Photobucket è diventato a pagamento :Andry:, ma se ti colleghi da Chrome, installando installando Photobucket embed fix, dovresti ovviare al problema e vederle. (Per maggiori info, leggi qui )

 

Facci sapere :Thumbup:

Ah!

Da poco è stata da quelle parti anche @ciottolonza, che ha due bimbi piccoli (qui trovi il suo Live)

Modificato da Frafrà
aggiunto link al diario
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...