Vai al contenuto

Luglio in New England


arrow

Messaggi raccomandati

Ho in programma un giro di 2 settimane partenza e ritorno su Boston tra il 15 e il 30 luglio . Prima di far rotta verso il Maine, volevo andare verso sud ( Cape Cod ed ev. Isole). Ho letto da molte parti del traffico intenso: mi consigliereste l'utilizzo di traghetti su cui caricare l'auto noleggiata a Boston? Sarebbe fattibile il passaggio e il pernottamento su Martha's Vineyard? Quale città ideale come base sulla penisola?

Grazie in anticipo per le preziose indicazioni

Sandra

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

 

Martha's Vineyard non la conosco, non abbiamo avuto tempo di passarci

La città più famosa e carina di Cape Cod è sicuramente Provincetown, da dove parti anche per il whale watching.

Noi nel 2010 pernottammo a Hyannis, la città di Kennedy, al Cape Cd Ocean Manor, molto carino. ai tempi era anche conveniente, a sette anni di distanza non saprei

http://www.capecodoceanmanor.com/

 

Il periodo era fune luglio - inizio Agosto, e non ricordo un traffico tale da dover preferire il traghetto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già visto Boston o no? Direi di dedicarle 3 giorni in caso tu non ci sia mai andata (due giorni per la città ed un giorno per le università di Cambridge).

Non sono mai stato a Martha's Vineyard e non so consigliarti, ma credo due un paio di giorni li valga (specie visto il trasferimento). 

Per il Maine, puoi salire fino al parco di Acadia ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare Martha's Vineyard e il whale watching, allora a Cape Cod ti servono almeno 2-3 notti. Martha's Vineyard è carina, anche se alla fine si dimostra una estensione delle spiagge di Cape Cod, senza però la folla di Cape Cod. :wink2: Devi arrivarci col traghetto, che è meglio prendere da Falmouth, che costa meno. Noi abbiamo lasciato l'auto a Falmouth e ci siamo mossi noleggiando due biciclette: l'isola non è piccola e se la vuoi girare tutta allora portati comunque la macchina o noleggia uno scooter (moooolto più caro delle biciclette).

 

Riguardo il traffico, non c'è modo di evitarlo, nemmeno col traghetto. A Cape Cod ci sono solo stradine secondarie e una Hwy che è a doppia carreggiata solo per il primo tratto: quindi preparati a spostarti con molta tranquillità, che poi è comunque lo stile di vita della zona.

 

Per fare base, qualunque cittadina va bene. Ti consiglio di prenotare alla svelta, perché luglio è vicino e i prezzi salgono (o meglio, gli alloggi economici scompaiono).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi la scorsa estate abbiamo fatto tre notti a Cape Cod ed un giorno lo abbiamo dedicato proprio a Martha's Vineyard (seguendo i consigli di Room65 e prendendo il traghetto da Falmouth). Io credo però che l'isola meriti almeno un pernottamento, se volete vedere qualcosa di più della strada principale e di una spiaggia, come abbiamo fatto noi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...