robert best Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Ciao a tutti, stavo per comprare 4 biglietti A/R da New York a San Francisco con Delta Airlines. Il sito però a mio avviso è fatto male, in quanto non riesco a capire come si fa a dichiarare e conseguentemente a pagare i bagagli. Il sito rimanda sempre a una pagina dove ti spiegano quanto costa il bagaglio (e dovrebbe essere 25 euro per tratta e per persona per un volo interno in USA, sto parlando del primo bagaglio in stiva), ma il sito ti porta direttamente al checkout e non c'è possibilità di dichiarare (per esempio) che noi 4 abbiamo 3 bagagli da caricare in stiva. Dunque forse di dà per scontato che l'operazione di pagamento bagagli può essere fatta ESCLUSIVAMENTE al check in? Non mi renderebbe tranquillo. Qualcuno ha mai volato con Delta e può aiutarmi? Grazie Cita
NicolaLaura Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Secondo me (non ho esperienze dirette) l'acquisto e paganento del bagaglio lo fai dopo l'acquisto del biglietto una volta ricevuto conferma della prenotazione Cita
robert best Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Ma è normale tutto ciò? Vi è capitato con altre compagnie? Mi innervosisce comprare 4 biglietti senza bagagli, non vorrei che poi mi chiedessero un salasso Modificato 2 Aprile 2017 da robert best Cita
marv85 Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Mi pare anche a me che i bagagli da stiva nei voli interni li si possa pagare esclusivamente al check-in, credo anche che sia una cosa comune per tutte le compagnie aeree Cita
Nolamers Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 qua spiega tutto http://it.delta.com/content/www/en_US/traveling-with-us/baggage/before-your-trip/checked.html Cita
solshine Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 I bagagli X i voli interni li paghi quando fai il check-in (anche online). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
zimbabwe2 Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Confermo, ho volato Delta negli ultimi due viaggi negli States ed il costo del bagaglio l'ho pagato al momento del drop off. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.