Vai al contenuto

Amsterdam, Maui e ???

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 14/3/2017 at 16:20, federicama dice:

Non so se esiste qualcosa proprio dentro l'aeroporto... quando trovi me lo

Posti?

Mi sono fatta lo studio sugli alloggi a LAX, dato che all'andato ho lo stopover, al ritorno invece arrivo alle 5.30 e poi riparto alle 16 e necessiterei di una doccia almeno.

Durante la notte non è possibile stare all'interno di aeroporto, neanche nei lounge. Albergo più vicino all'aeroporto è Hyatt con i prezzi sui 250.

Alla fine ho prenotato Travelodge at LAX, a 800m dall'aeroporto, con shuttle 24/7. C'è Denny's attaccato all'albergo, cosi mi risolvo anche questione cena.

Al ritorno usufruisco loro day rate, mi costa meno che pagare ingresso al lounge di Delta.

Inviato

Grazie mille@annaschummi, lo vado a vedere. Smanettando ho trovato una buona tariffa con ebookers per il custom hotel che ha la navetta gratuita quasi 24ore (mancano solo le ore tra le 2 di notte e le 5 del mattino) ed il ristorante interno. Ma non ho ancora prenotato. Aspetto un coupon da loro per un annullamento subito: ieri era sui 130 euro fatto il cambio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Federica, io ti posso dare qualche suggerimento per l'Olanda :) 

Agosto è in genere molto caldo!L olanda è molto piccola e volendo puoi facilmente girarla con i mezzi pubblici(i treni sono comodi ed efficenti ma un po cari)

Amsterdam è molto ben collegata ed a 1 ora e poco più di treno puoi visitare cittadine favolose come Utrecht, Leiden, Haarlem,te le consiglio tutte e 3. se invece noleggi un auto,le autostrade sono grautite ti consiglio di vedere Groningen che è a nord nella frisia ed è veramente molto bella,Zaanse Schan che è un villaggio non lontano da Amsterdam,tutto di Mulini a Vento(ci si arriva anche in treno ma è scomoduccio)

Se hai bisogno di info sono qua

• Mi piace 1
Inviato

Grazie mille Marzia. Abbiamo in totale 12 notti in Olanda più una al rientro. Per ora ho prenotato 7 notti ad Amsterdam tramite airbnb e da lì pensavo di muovermi in giornata con delle gite : prendo nota dei posti che mi hai indicato e ti ringrazio molto. Utrecht sicuramente. Il dubbio è come impiegare le restanti 5 notti. In prima battuta pensavo di non noleggiare l'auto ma di muovermi con i mezzi ma se mi dici che sono cari forse conviene il noleggio? Ero incuriosita dall'isola di texel (l'ho trovata indicata nella LP tra gli highlights). Oppure noleggiare un battello ma per ora ho trovato solo soluzioni molto costose e non volevamo spendere molto prima delle hawaii. Abbiamo degli amici che vivono vicino a Maastricht ed altri nella campagna, ma forse sono zone non molto interessanti. Non so, per ora non ho prenotato nulla per quelle notti e sono davvero molto indecisa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...