luisa53 Inviato 8 Agosto 2017 Segnala Inviato 8 Agosto 2017 Ci diamo il cambio, voi arrivate e noi partiamo. Vi auguro una bellissima vacanza!Gesendet von iPhone mit Tapatalk 1
prez Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 grazie a tutti! Pomeriggio del terzo giorno nella bellissima Vancouver, stiamo amando questa città, arrivati martedì alle 11, tutto facile e veloce. @luisa53 sono nel Tuo Robson Suites e ti penso: è perfetto, appartamento enorme, sotto casa fermata bus x Capilano, un'infinità di noleggio bici per il parco, 1000mila ristorantini e supermercati etc che vuoi di più? un quartierino tipico e super funzionale, mi piace molto di più della parte bassa di Robson street. Certo c'è qualche disperato in più ma non è un grosso problema visto che ci sono un po' dappertutto. Vancouver è davvero bella, il cielo è velato dalla foschia provocata dal fumo ma il tempo è bello e la temperatura ottimale. il primo giorno downtown,, gastown, Canada Place, fly over Canada, fighissimo. Oggi Capilano e. North Vancouver, ieri in bicicletta Stanley park English Bay e Granville Island, abbiamo girato tantissimo. Ora abbiamo ritirato la macchina a Canada Place e domani mattina si parte per Whistler. questa parte del mondo mi si addice proprio… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
prez Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alessipe Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Ehiiiii voi!!!Sono proibiti i selfie-stick sul Capilano suspension bridge!!!!Proprio bella Vancouver, ci manca già....Buon Canada!!!Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1
prez Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 😱😱davvero?? non lo sapevo... Vancouver è stata una sorpresa, pensavo sarebbe passata in secondo piano rispetto a Seattle e invece...😍 1
luisa53 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Sono proprio contenta che vi sia piaciuta Vancouver e che vi siate trovati bene a Robson Suites. Peccato per il cielo velato!Quest'anno ci siamo stati solo un giorno e mio marito e mia figlia ci sarebbero eimasti di più.Gesendet von iPhone mit Tapatalk 1
Messaggi raccomandati