Ospite Marzia1969 Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 2 ore fa, NicolaLaura dice: Ma non ho capito se il cambio di nome non si può fare o si può fare solo a pagamento? Non possono farmelo, nemmeno se pago. O mi tengo il biglietto così com'è, con l'aggiunta "the real name...etc" o mi faccio un bilgietto nuovo... Cita
Flowerpower81 Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Mettiamola così, abbiamo scoperto che NON tutto ha un prezzo! Comunque io una settimana fa ho fatto due voli, uno interno in Germania, e uno dalla Germania all'Italia, in cui non mi hanno chiesto nessun documento... teoricamente con la mia carta d'imbarco avrebbe potuto viaggiare chiunque. Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) 17 ore fa, Flowerpower81 dice: Mettiamola così, abbiamo scoperto che NON tutto ha un prezzo! Comunque io una settimana fa ho fatto due voli, uno interno in Germania, e uno dalla Germania all'Italia, in cui non mi hanno chiesto nessun documento... teoricamente con la mia carta d'imbarco avrebbe potuto viaggiare chiunque. Spero che mi capiti la stessa cosa a questo punto! Modificato 12 Gennaio 2017 da Flowerpower81 Quote sistemato Cita
wolentini Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 16 ore fa, Flowerpower81 dice: Comunque io una settimana fa ho fatto due voli, uno interno in Germania, e uno dalla Germania all'Italia, in cui non mi hanno chiesto nessun documento... teoricamente con la mia carta d'imbarco avrebbe potuto viaggiare chiunque. idem per la Svizzera due settimane fa , non ci hanno controllato ne in uscita dall'Italia, ne in ingresso in svizzera e viceversa..alla faccia dei controlli 1 Cita
AJ83 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 In auto dici? Li sono a campione. Per i voli dall'italia mi risulta controllino sempre l'identita'. Dalla Germania confermo @Flowerpower81 1 Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 In teoria, ci sono i tre passaggi classici per i documenti: al banco check-in, alla security e all'imbarco anche per l'Italia. L'unica cosa che TUTTI quanti mi hanno detto in 50 telefonate all'Alitalia, con altrettante risposte diverse, è che loro non possono intervenire in nessun modo, neppure a pagamento, per la correzione, a meno di non emettere un nuovo biglietto. Speriamo. Per quanta riguarda la Svizzera, lo scorso ottobre sono andata in pullmann all'Oktoberfest di Stoccarda e siamo rimasti fermi quasi un'ora, fra operazioni di peso di pullmann e controlli random sui bagagli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.