Vai al contenuto

Help!!!!

Ospite Marzia1969

Messaggi raccomandati

Ospite Marzia1969
Inviato
2 ore fa, NicolaLaura dice:

Ma non ho capito se il cambio di nome non si può fare o si può fare solo a pagamento?

Non possono farmelo, nemmeno se pago. O mi tengo il biglietto così com'è, con l'aggiunta "the real name...etc" o mi faccio un bilgietto nuovo...:51_scream:

Inviato

Mettiamola così, abbiamo scoperto che NON tutto ha un prezzo! :D

Comunque io una settimana fa ho fatto due voli, uno interno in Germania, e uno dalla Germania all'Italia, in cui non mi hanno chiesto nessun documento... teoricamente con la mia carta d'imbarco avrebbe potuto viaggiare chiunque.

Ospite Marzia1969
Inviato (modificato)
17 ore fa, Flowerpower81 dice:

Mettiamola così, abbiamo scoperto che NON tutto ha un prezzo! :D

Comunque io una settimana fa ho fatto due voli, uno interno in Germania, e uno dalla Germania all'Italia, in cui non mi hanno chiesto nessun documento... teoricamente con la mia carta d'imbarco avrebbe potuto viaggiare chiunque.

Spero che mi capiti la stessa cosa a questo punto!:wink:

Modificato da Flowerpower81
Quote sistemato
Inviato
16 ore fa, Flowerpower81 dice:

idem per la Svizzera due settimane fa , non ci hanno controllato ne in uscita dall'Italia, ne in ingresso in  svizzera e viceversa..alla faccia dei controlli

• Mi piace 1
Ospite Marzia1969
Inviato

In teoria, ci sono i tre passaggi classici per i documenti: al banco check-in, alla security e all'imbarco anche per l'Italia. L'unica cosa che TUTTI quanti mi hanno detto in 50 telefonate all'Alitalia, con altrettante risposte diverse, è che loro non possono intervenire in nessun modo, neppure a pagamento, per la correzione, a meno di non emettere un nuovo biglietto. Speriamo. Per quanta riguarda la Svizzera, lo scorso ottobre sono andata in pullmann all'Oktoberfest di Stoccarda e siamo rimasti fermi quasi un'ora, fra operazioni di peso di pullmann e controlli random sui bagagli!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...