Vai al contenuto

OTR Minneapolis to Seattle

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo organizzando il nostro 6° viaggio negli States..questo giro la scelta è ricaduta in un OTR da Minneapolis a Seattle.

Vi propongo il mio piano di viaggio:

02-giu Venezia - Minneapolis(20:45)
03-giu Minneapolis
04-giu Minneapolis
05-giu Sioux Falls
06-giu Rapid City
07-giu Rapid City
08-giu Cody
09-giu Yellowstone
10-giu Yellowstone
11-giu Boise
12-giu Boise
13-giu ?
14-giu Portland
15-giu Portland
16-giu ??
17-giu ??
18-giu Seattle
19-giu Seattle
20-giu Seattle
21-giu Seattle (13:09) - Venezia

il primo ? (13 Giugno) è un giorno "bonus"..infatti avrei intenzione di visitare il Palouse Falls State Park..quindi dovrei per forza fare una notte intermedia tra Boise e Portland..ma non l'ho inserita in via definitiva per lasciarmi appunto un giorno bonus da utilizzare in zona Yellowstone nel caso di problemi o se mi venisse voglia di rimanere un giorno in più li..

il 16 e 17 giugno sono a tappa libera da utilizzare sulla costa da Cape Perpetua Marine Reserve a Seattle.

Potremmo anche allungare di 1 o 2 giorni, ma preferirei evitare, xchè il 26 torniamo entrambi a lavoro.

Attendo vostri pareri e consigli..

Grazie a tutti

Inviato

Si si abbiamo già messo in programma un giro al Mall.. Credo opterò x pernottare in quella zona..sia xche atterro tardi che per evitare magari i prezzi molto alti in centro..cmq appena decido le tappe mi metto alla ricerca degli hotel e vediamo poi dove stare..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Inviato

Premessa: il giro non mi piace per niente. Tanti tanti tanti km e pochi giorni in posti che ne dedicherebbero di più.

Nello specifico. Trovo eccessive due notti a Rapid city dove ne bastarebbe una. 2 pernotti a Yellowstone sono davvero troppo pochi. Il minimo sindale è 3. Meglio sarebbero 4. Inoltre in zona fai ci sarebbero un sacco di altre cose da vedere (prima la zona delle black hills e dopo il Gran Teton).

Inviato

Secondo me le due notti a Rapid City sono state messe per poter visitare in giornata la zona delle Black Hills (è quello che abbiamo fatto noi). Le Badlands le vedreste il giorno precedente venendo da Sioux falls?

Per me ci vuole un giorno in più fra Rapid City e Cody, noi ad esempio avevamo pernottato a Sheridan. Un giorno in più a Yellowstone non sarebbe male; anche se noi abbiamo fatto esattamente come hai programmato tu e abbiamo visto un sacco di cose, un giorno in più non ci sarebbe dispiaciuto. E come ti ha detto ceemo il Gran Teton andrebbe visto.

Inviato

Bravissima luisa53 hai colto nel segno..x le notti a Yellowstone.. sarebbero in realtà 3 considerando che Cody la uso solo x la notte..la giornata sarebbe rivolta al paco..avrei qui di tutto il 9 e tutto il 10..l'ultima notte la farei in zona Jackson appunto x visitare eventualmente quello che mi manca dello Yellowstone e Grand teaton..ma effettivamente credo sia un po stretto..

X il giorno in più potrei recuperare la notte del 13..anche se un po mi dispiacerebbe saltare il Palouse..ma se dite che è proprio necessario amen..Me ne farò una ragione..

Inviato

Ok allora..controllando i voli potrei anche partire il giorno 1 giugno..quindi recupererei una notte x Yellowstone..il volo poi atterra intorno alle 12 12.30..quindi volendo potrei recuperare un'ulteriore notte da Minneapolis..dedicando al Mall solo la mattina xò..dove mi consigliate di usarla?

Ah a Minneapolis ho prenotato il Best Western Plus The Normandy Inn and Suites in centro..spero sia valido..ho trovato un'offerta abbastanza buona..almeno così credo..3notti a 412€

Inviato

Come ti ho già detto fra Rapid City e Cody.

Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2011 in firma.

Per me è un peccato arrivare fino a Seattle senza fare l'Olympic Peninsula ma con i giorni non ci stareste.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...