silver Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Porca miseria, mi ero completamente dimenticato del drop off!!! Mannaggia!!! Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
massimiliano72 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Sto studiando il mio 2017 proprio in quelle zone. E volendo visitare e ri-visitare alcuni posti da te citati, con 18 giorni mi sento "stretto" Tutto è fattibile ma secondo me con quei pochi giorni è un massacro raggiungere le White Sands L'unica possibilità che vedrei sarebbe questa LAS VEGAS - HOLBROOK (PETRIFIED FOREST) HOLBROOK - ALAMOGORDO (WHITE SANDS) ALAMOGORDO - CHINLE (CANYON DE CHELLY) CHINLE - KANAB e poi da qui pianificare gli altri giorni per bryce/escalante/zion Cita
silver Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Sono avvilito, costano troppo i voli, impensabile spendere così tanto!!! Cita
ery85 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 non gettare la spugna, è ancora presto... Cita
ceemo Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Esatto, non demordere. Devono ancora uscire offerte. Cita
massimiliano72 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 in che periodo devi andare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.