La Giomi Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) Buongiorno, dopo essere stati nel West 8 anni fa, vedendo molti posti e molto in fretta, vorremmo tornare nella "Terra Rossa" per poter rifare alcuni di quei posti con piu' calma. Sono interessatissima al giro di Acfraine del South West 2011 Non siamo giovanissimi, ma ci piace camminare, adoriamo i Canyon e la vita on the road. Tutto il giro fatto da Derio ci piace moltissimo, vorremmo solo non passare un paio di giorni a Las Vegas. Ci siamo gia' stati un paio di volte e ci basta. Al limite farla solo come tappa per tornare a L.A, passare un paio di giorno al mare e ripartire per Milano. Ci piacerebbe anche rifare la Death Valley, vista mezza giornata 8 anni fa. Ecco in sintesi il giro ( preso dal diario di Acfraine South West 2011) San Diego-Borrego Springs borrego springs- Phoenix Phoenix-Sedona Sedona-Jerome-Sedona Sedona-Page Page-Mexican Hat Mexican Hat-Moab Moab Moab-Torrey Torrey-Escalante Escalante-Bryce Bryce-Kanab Kanab-Grand Canyon North Rim-Kanab Kanab-The Wave-Springdale Springdale-Zion-Springdale Springdale-Las Vegas Non so se è possibile combinare tutto, stesso tour ad eccezione di Las Vegas e ovviamente The Wave che mi è parso di capire impossibile da visitare. Magari inserendo la Death Valley e un paio di giorni a Santa Monica o simile prima di rientrare Il periodo dovrebbe essere 3 settimane di Agosto circa 21, 22 giorni Grazie 1000, a Derio in particolare per il file Laura Modificato 3 Novembre 2016 da La Giomi Cita
ceemo Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 The wave non è impossibile da fare. Prova ne è che parecchie persone su questo forum ci sono riusciti. Serve parecchia fortuna. Per il giro, che dire, è un ottimo giro come tutti quelli del buon @acfraine. Cita
acfraine Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Sicuramente puoi modellarlo alle tue esigenze. Considera il caldo assurdo a Borrego springs, io sinceramente non te lo consiglio ad agosto proprio per esperienza personale. Per il file figurati, conservo sempre il diario in word per chi volesse stamparlo mentre le spese in Excel magari saranno meno utili visto che che è passato qualche anno ed anche il cambio é molto diverso Cita
La Giomi Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Si il caldo un po me lo ricordo quando ci sono passata 8 anni fa. allora mi godo lo steso giro finendo sulla cosa di Venice o Santa Monica per finire. Anche le spese sono utilissime, grazie. Per The Wawe dite che posso provarci'? Si puo' fare in internet? Grazie Cita
al3cs Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11107-Come-raggiungere-il-tanto-sognato-The-Wave!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.