ceemo Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Non ho ben capito. Volevi fare un tour nell'ovest e adesso invece hai cambiato idea e vuoi fare una settimana a Los Angeles?? Cita
carlo82 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) No noooo,ho pianificato il tutto dall 8 fino al 20,partendo da los angeles-kingman-gcanyon-monument-page-las vegas(2gg)-san francisco 3gg e poi riscendo a los angeles Modificato 4 Novembre 2016 da carlo82 Cita
ceemo Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Quindi alla fine del Tour vuoi fare una settimana a Los Angeles? Premesso che a me LA ha deluso tantisssimo e non mi è piaciuta per niente, 7 giorni li sono tantissimi. Io dopo un paio di giorno ci inserirei San Diego. Cita
Vale23 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 secondo me riesci a tirare fuori 3-4 notti a San Diego, che tra l'altro è molto meglio di LA e ci sono tante attività per i bambini tipo il Seaworld e lo Zoo Cita
carlo82 Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) Ragazzi scusate un info importante; la settimana scorsa ho prenotato su edream un auto (grand cheeroke) con gps ecc. per un mio amico,a 832,00 pagato. Ieri arrivati a LAX a rent a car gli hanno detto che la macchina era piccola per una famiglia di 4 persona e dato che non capivano l inglese, gli hanno dato una macchina piu grande con un addebito sulla carta di credito di ben 1003,00.Quindi alla fine 20 gg li sono costati di noleggio auto 1835,00€??? Possibile??? Modificato 9 Novembre 2016 da carlo82 Cita
ceemo Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 A me sembrano già tanti la cifra iniziale. la cifra finale è folle. Ma se lui ha controfirmato il contratto temo ci sia poco da fare. Cita
carlo82 Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) eh si sicuramente si è fatto infinocchiare....comunque riguardo la cifra iniziale sia su edream che su expedia era piu o meno uguale EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Modificato 10 Novembre 2016 da carlo82 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.