ceemo Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 ovvio non faccio tutto il Kalalau Trail anche se mi interessa parecchio Arriva almneo fino alla spiaggia di Hanakapiaia, e se hai ancora voglia fino alle cascate. Poi i trail in zona Kokee se c'è bello sono davvero spettacolosi. 2 Cita
zeus1999 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Era proprio quello che volevo fare Cita
ieio14 Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Io a Maui non fare 4 pernotti in 3 posti diversi. Cerca di organizzare meglio in modo da spostarti al massimo una volta sola. Per quanto riguarda l'aereo alle 10 è veramente tardi, perdi tutta la parte migliore della giornata. Ricorda che li alle 5 è giorno. Cita
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Allora a Maui penso magari di fare 3 notti a KIHEI... Per il volo sul sito Hawaiian Airlines non c'è prima delle 10 se voglio il diretto altrimenti devo fare scalo a HNL Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Strano...a meno che nn siano già pieni! Cita
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 E va beh!!! al massimo prendo un volo che fa scalo a HNL (35 min di attesa) ad alle 8/8.30 sono a Kauai Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Ho dato un'occhiata su Hawaiian. Forse ti conviene schiarirti le idee e decidere le date dei voli perchè in effetti ci sono meno soluzioni rispetto a quando abbiamo prenotato noi. Altrimenti potresti provare con altre compagnie aeree. Cita
zeus1999 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Ma i famosi scali che vengono fatti a HNL sono solo fermate o si cambia aereo?? Io ricorso che sulle isole Azzorre abbiamo fatto uno scalo nel quale l'aereo si è fermato, ha fatto salire della gente e poi è ripartito... Mi è venuto questo dubbio perchè vedo tempi di attesa di soli 25/30 minuti... Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Si cambia aereo ma il tutto avviene in modo molto veloce! Cita
zeus1999 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 ahahah mi immagino una catena umana di isolani che si lanciano i bagagli dei turisti... op op op op Cita
zeus1999 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Foto presa dal sito Hawaiian Airlines... che spiaggia è??? MAUI Grazie Cita
lespaul Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Ipotizzo Ke'e Beach/Haena Beach ma così mi sembra difficile Aloha Cita
ieio14 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Big beach! Les c'è scritto Maui...;-P Modificato 5 Maggio 2016 da ieio14 1 Cita
zeus1999 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Non volevo dirlo... ma dalle foto in internet anche io pensavo a Big Beach Cita
lespaul Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Pensa che ho letto Maui ed ho pensato Kauai... Aloha 1 Cita
zeus1999 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Qualcuno è mai andato a Polihale Beach a KAUAI???? http://www.kauaiexplorer.com/kauai_beaches/polihale_beach.php Sembra bellissima (non adatta al nuoto) ma ho qualche dubbio in merito alla strada... serve il 4x4??? Cita
ceemo Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Confermo che la foto è di big beach. Al polihale serve assolutamente il 4x4 la strada è parecchio dissestata. Ci dovrebbe andare Ali che è la proprio in questi giorni. Segui il suo live. Magari può darti info utili. Cita
zeus1999 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Fatto (più o meno) il programma per BIG ISLAND e MAUI ora mi butto su KAUAI 1° giorno - arrivo sull'isola (alloggio Hilo o Kapaa) e dedico il pomeriggio alle spiagge zona Sud e Est 2° giorno - Hanakapi'ai Trail (fino alla cascata) e relax in spiagge del Nord (KE'E, Tunnel, Hanalei e (se la trovo) Secret Beach) 3° giorno - Waimea Park con viewpoint e Awa'awapuhi Trail (che dovrebbe durare 5h a/r) poi relax in spiaggia nel tardo pomeriggio (se riesco, Polihale e Salt Pond) 4° giorno - volo per Oahu in serata quindi relax in spiagge varie dopodichè ho 4 giorni interi ad Oahu... non sono un pò troppi rispetti a questi 2 e 2mezzi dedicati a Kauai??? accetto consigli Tra l'altro io vorrei fare il giro in barca della Napali Cost al tramonto ma non so dove inserirlo... forse il primo giorno??? Cita
ceemo Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Dipende da dove vuoi partire. Se parti da sud, come la maggior parte delle crociere potresti inseriral dopo waimea, se non fai il polihale. Cita
Miller Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Occhio perchè di solito al pomeriggio e quindi al tramonto si rischia di avere il mare piuttosto mosso, e può dar fastidio....nel caso io quasi quasi lo inserirei nel primo giorno, che secondo me è un po smorto cosi come lo si legge.....se vuoi associarlo alle spiagge sud est potresti prenderlo da Port Allen,dopo aver fatto magari Poipu beach...dipende un po dagli orari. Altrimenti dovresti andare a nord ad Hanalei. Sennò fai come ha detto Ceemo, togli la Polihale e vai di tour..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.