Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Scrivo l itinerario del mio primo viaggio on the road chiedendo a voi se ho fatto una scelta decente....

21\6 Venezia S. Francisco

22/6 S.Francisco

23/6 S. Francisco

24/6 S. Francisco

25/6 noleggio auto direzione San Simeon lungo la haigway 1

26/6 Sequoia e pernotto a Bakersfield

27/6 Death valley pernotto a Furnace creek con tramonto a artisti palette

28/6 alba a dantes view e zabriskie e pernotto a Las Vegas

29/6 Joshua three e pernotto a Palm Springs

30/6 Los Angeles

31/6 Los Angeles Venice beach

1/7 Malibu e S Monica pernotto Oxnard

2/7 S. Barbara e direzione S. Diego

3.4.5/7 San Diego

6/7 rientro a Venezia

Spero di esser nella sezione giusta...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Io avrei messo una notte in più a Las Vegas ,togliendo una notte a Los Angeles .

A las Vegas andrei a vedere la Valley of Fire per avere un 'idea dei parchi Rossi.

Niente Grand canyon ?

Modificato da Realina
Inviato

Il tuo itinerario e' orientato prevalentemente sulle città e la California in particolare.

Hai già i voli?

Per gli hotel, prenota subito nella Death Valley perché i posti sono limitati.

Inviato

Si i voli ho fatto con Lufthansa 910€ con assicurazione cancellazione.... Altri 100€ anche gli hotel con cancellazione e a Furnace ho prenotato il rench....

Inviato

Non mi piace molto la tappa San Simeon-Sequoia-Bakersfield: vi lascia poco tempo per vedere il parco, Diego Bakersfield è veramente triste. Personalmente preferirei dormire al Sequoia alzarmi prima il giorno successivo.

Non capisco invece il su e giù LA-Oxnard-Santa Barbara-San Diego ...

Inviato

A Las Vegas prenotato il Flamingo...

Al3cs pensavo che Sequoia na mezza giornata mi bastava.... E Bakersfield era per risparmiare un po' di strada il gg dopo.... Oxnard era per un prezzo un po' più accessibile e esser vicino a S. Barbara.... Il su e giù era per concludere a S. Diego....

Inviato

Secondo me Santa Barbara è carina ma non vale la deviazione da LA: se proprio volete vederla però, non ha più senso fare

San Simeon

Oxnard

Sequoia

[...]

Los Angeles

San Diego

oppure

Palm Springs

Oxnard

Los Angeles

San Diego

senza fare su e giù?

Per il Sequoia hai già guardato qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16511-Guida-alla-visita-di-Sequoia/Kings-Canyon-National-Park?

P. S. @Realina, Flamingo e Flamingo Hilton (nome completo qualcosa tipo 'Hilton Grand Vacations at the Flamingo') però sono due hotel diversi, sia come struttura che come posizione.

Inviato (modificato)

Scusa Al3cs. Ero convinta ci fosse un solo Flamingo. Adesso guardo dove si trova l'altro. C'è sempre da imparare.....!

Ho controllato: Flamingo Hilton si trova in posizione più arretrata rispetto alla strip.

Flamingo( che quando sono andata io ...era Hilton) e' proprio sulla strip davanti al Caesar.

Spero di non aver fatto confusione!

Modificato da Realina
  • Mi piace 1
Inviato

Anche a me piace poco come fai la zona di Sequoia. L'ipotesi di Al3cs di scendere lungo la costa fino a Oxnard e da li fare il sEquoia ( dormendoci dentro) mi piace sicuramente di più.

Inviato (modificato)

Avrei fatto un loop su LA ma considerando che farete un pezzo della HW1 fino a San Simeon (i.e. con dentro il Big Sur) direi che non vi perderete la costa  ;) Avrei forse fatto Yosemite invece di Sequoia, ma nel complesso del tuo itinerario direi che è ben bilanciato. Magari puoi fare cosi sul finale:

29 LV - Santa Barbara
30 LA 
31 LA e spiagge
1   LA - Joshua Tree - Palm Springs
2   Palm Springs - SD
3   San Diego

4   San Diego

5   San Diego

Certo, SB vi porta un bel pò fuori strada ed è molto difficile ottimizzare il giro finendo a SD. 

Modificato da AJ83
Inviato
Sequoia pensavo mi bastasse una mezza giornata..... O dite che mi serve di più....?

Se mantieni la tua ipotesi ci fai meno di mezza giornata. 3/4 ore di spostamento alla mattina + 3 dopo la visita + pause pranzo, di visita nel parco ti restano un paio di ore.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie per i preziosi consigli.... Ho valutato però son stato pollo Perché mi son accorto che l unico hotel che nn ho la cancellazione gratis è proprio Bakersfield, per una mia disattenzione su hotel.com.... Quindi ho pensato che farò sveglia presto e partenza verso le 7 da S.Simeon di modo da riuscire a far almeno 4 ore a sequoia. Poi pranzo al sacco e cena per strada..... E nanna a Bakersfield......

Inviato

Scusate domanda probabilmente stupida .... Ma a sequoia la stradina per tunnel log e moro rock ci si può entrare con l auto o bisogna usare le loro navette...?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...