ale76 Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Ciao a tutti Scrivo l itinerario del mio primo viaggio on the road chiedendo a voi se ho fatto una scelta decente.... 21\6 Venezia S. Francisco 22/6 S.Francisco 23/6 S. Francisco 24/6 S. Francisco 25/6 noleggio auto direzione San Simeon lungo la haigway 1 26/6 Sequoia e pernotto a Bakersfield 27/6 Death valley pernotto a Furnace creek con tramonto a artisti palette 28/6 alba a dantes view e zabriskie e pernotto a Las Vegas 29/6 Joshua three e pernotto a Palm Springs 30/6 Los Angeles 31/6 Los Angeles Venice beach 1/7 Malibu e S Monica pernotto Oxnard 2/7 S. Barbara e direzione S. Diego 3.4.5/7 San Diego 6/7 rientro a Venezia Spero di esser nella sezione giusta... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
Realina Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Io avrei messo una notte in più a Las Vegas ,togliendo una notte a Los Angeles . A las Vegas andrei a vedere la Valley of Fire per avere un 'idea dei parchi Rossi. Niente Grand canyon ? Modificato 10 Aprile 2016 da Realina Cita
ale76 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Niente Grand Canyon... Pensavo di far troppa strada.... O è una scusa per tornare.... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk 1 Cita
Realina Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Il tuo itinerario e' orientato prevalentemente sulle città e la California in particolare. Hai già i voli? Per gli hotel, prenota subito nella Death Valley perché i posti sono limitati. Cita
ale76 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Si i voli ho fatto con Lufthansa 910€ con assicurazione cancellazione.... Altri 100€ anche gli hotel con cancellazione e a Furnace ho prenotato il rench.... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Non mi piace molto la tappa San Simeon-Sequoia-Bakersfield: vi lascia poco tempo per vedere il parco, Diego Bakersfield è veramente triste. Personalmente preferirei dormire al Sequoia alzarmi prima il giorno successivo. Non capisco invece il su e giù LA-Oxnard-Santa Barbara-San Diego ... Cita
ale76 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 A Las Vegas prenotato il Flamingo... Al3cs pensavo che Sequoia na mezza giornata mi bastava.... E Bakersfield era per risparmiare un po' di strada il gg dopo.... Oxnard era per un prezzo un po' più accessibile e esser vicino a S. Barbara.... Il su e giù era per concludere a S. Diego.... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
Realina Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Flamingo Hilton: vecchiotto come hotel ma ottima posizione...controlla su uotradvisor che ci sono camere appena rinnovate a buon prezzo. Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Secondo me Santa Barbara è carina ma non vale la deviazione da LA: se proprio volete vederla però, non ha più senso fare San Simeon Oxnard Sequoia [...] Los Angeles San Diego oppure Palm Springs Oxnard Los Angeles San Diego senza fare su e giù? Per il Sequoia hai già guardato qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16511-Guida-alla-visita-di-Sequoia/Kings-Canyon-National-Park? P. S. @Realina, Flamingo e Flamingo Hilton (nome completo qualcosa tipo 'Hilton Grand Vacations at the Flamingo') però sono due hotel diversi, sia come struttura che come posizione. Cita
Realina Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Scusa Al3cs. Ero convinta ci fosse un solo Flamingo. Adesso guardo dove si trova l'altro. C'è sempre da imparare.....! Ho controllato: Flamingo Hilton si trova in posizione più arretrata rispetto alla strip. Flamingo( che quando sono andata io ...era Hilton) e' proprio sulla strip davanti al Caesar. Spero di non aver fatto confusione! Modificato 11 Aprile 2016 da Realina 1 Cita
ceemo Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Anche a me piace poco come fai la zona di Sequoia. L'ipotesi di Al3cs di scendere lungo la costa fino a Oxnard e da li fare il sEquoia ( dormendoci dentro) mi piace sicuramente di più. Cita
ale76 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Sequoia pensavo mi bastasse una mezza giornata..... O dite che mi serve di più....? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
AJ83 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Avrei fatto un loop su LA ma considerando che farete un pezzo della HW1 fino a San Simeon (i.e. con dentro il Big Sur) direi che non vi perderete la costa Avrei forse fatto Yosemite invece di Sequoia, ma nel complesso del tuo itinerario direi che è ben bilanciato. Magari puoi fare cosi sul finale: 29 LV - Santa Barbara30 LA 31 LA e spiagge1 LA - Joshua Tree - Palm Springs2 Palm Springs - SD3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego Certo, SB vi porta un bel pò fuori strada ed è molto difficile ottimizzare il giro finendo a SD. Modificato 11 Aprile 2016 da AJ83 Cita
ceemo Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Sequoia pensavo mi bastasse una mezza giornata..... O dite che mi serve di più....? Se mantieni la tua ipotesi ci fai meno di mezza giornata. 3/4 ore di spostamento alla mattina + 3 dopo la visita + pause pranzo, di visita nel parco ti restano un paio di ore. 1 Cita
ale76 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Grazie per i preziosi consigli.... Ho valutato però son stato pollo Perché mi son accorto che l unico hotel che nn ho la cancellazione gratis è proprio Bakersfield, per una mia disattenzione su hotel.com.... Quindi ho pensato che farò sveglia presto e partenza verso le 7 da S.Simeon di modo da riuscire a far almeno 4 ore a sequoia. Poi pranzo al sacco e cena per strada..... E nanna a Bakersfield...... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
ale76 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Scusate domanda probabilmente stupida .... Ma a sequoia la stradina per tunnel log e moro rock ci si può entrare con l auto o bisogna usare le loro navette...? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.