thevanishinghobo Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Mi sono già iscritto! alla mezza maratona del 5 Novembre, che cmq mi sembra tosta e visto che non arriverò fresco da quello che farò i giorni precedenti mi sembra una bella gara. Ci sarà da divertirsi Cita
fraxnico Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Ahahaha.. guarda, sono stato tutto il weekend al mare con un paio di triatleti, non ce la fate proprio a stare a riposo.. Cita
thevanishinghobo Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2016 :)) Abbiamo qualche neurone che a volte non funziona bene Ho modificato così: 22 Oct Day 1: Milan - SLC 23 Oct Day 2: Torrey - UT12 - Kodachrome Basin State Park - Bryce 24 Oct Day 3: (Bryce: Loop ->Navajo Trail + Peek a Boo + Queen's Garden) 25 Oct Day 4: Bryce - Cedar City (Kanarra creek Trail) - Springdale (Zion) 26 Oct Day 5: "The Subway" 27 Oct Day 6: "Angel's Landing" - "The Narrows" - Kanab 28 Oct Day 7: (White Pocket) 29 Oct Day 8: Wirepass Trailhead to Buckskin Gulch 30 Oct Day 9: Kanab - Big Water (Toad Stool Hoodos) - Page (Horseshoe Bend - Antilope by Night?) 31 Oct Day 10: (Antelope) - Marble Canyon - Grand Canyon Village 1 Nov Day 11: (Grand Canyon: Kaibab South + Phantom Ranch + Bright Angel Trail) 2 Nov Day 12: Grand Canyon Village - Natural Bridges National Monument - Monument Valley The View 3 Nov Day 13: Monument Valley - (Valley of Gods - Muley Point - Goosenecks State Park) - Moab 4 Nov Day 14: (Canyonlands: The Gooseberry Trail in Island in the Sky + Potash Road+ Dead Horse State Park) 5 Nov Day 15: Moab Half Marathon 6 Nov Day 16: (Arches) 7 Nov Day 17: Moab - Little Wild Horse Canyon - Mars Desert Research Station - Goblin Valley State Park - Torrey 8 Nov Day 18: (Capitol Reef + Burr Trail + Singing Canyon) 9 Nov Day 19: Torrey - SLC Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.