Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io propongo anche un prossimo raduno triathlon che ormai qualsiasi sport ci fa un baffo......non contando che stamattina ho acido lattico anche sui lobi delle orecchie :)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

TOP davvero, a proposito @giulia83 hai ricordato a  @ceemo chi ha vinto la sfida nella SUA disciplina??? 

8 minuti fa, wolentini dice:

Io mi astengo dalla partecipazione al triathlon

Il massimo di triathlon che pratichi è Mojito-Capipiroska-Spritz! :megalol: Anzi no, anche Tagliatelle-Tortelli-Strozzapreti.. :megalol::megalol:

• Mi piace 2
Inviato
28 minuti fa, fraxnico dice:

Il massimo di triathlon che pratichi è Mojito-Capipiroska-Spritz! :megalol: Anzi no, anche Tagliatelle-Tortelli-Strozzapreti.. :megalol::megalol:

:4_joy: quelli sono triathlon seri

Inviato

dopo la sfacchinata del rientro, ed il tragico lunedì in ufficio, ci rifacciamo vivi per fare i complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno reso magnifica questa 2 giorni in terra di Romagna !

visto come è andata questa volta è probabile che il prossimo anno si dovranno scomodare Locande e Bagni adiacenti per l'altissimo numero di adesioni.

PS: nel fuggi-fuggi finale ci siamo persi qualche saluto..... proviamo a rimediare ora!

• Mi piace 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...