Vai al contenuto

Tour dell'East... si può fare! ... col vostro aiuto :-)

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo NY e 3 OTR a ovest è ora di prendere in considerazione un viaggio ad est

certo, stavolta ci saranno più città che parchi (sigh) ma la voglia di tornare negli USA è sempre tanta e quindi ogni scusa è buona per tornarci

giorni a disposizione 14-15

periodo fine luglio

escluderei NY essendoci già stato, ed inutile tornarci per solo un paio di giorni (l'intenzione è quella di tornarci in un futuro viaggio invernale)

inserire non solo città, purtroppo ad EST l'unico parco è l'Acadia, che vorrei sicuramente visitare

città: credo che valga sicuramente la pena non escludere nessuna tra Washington, Boston e Philadelphia

per il resto aspetto qualche vostro utile consiglio

Inviato

Se vuoi arrivare fino all'Acadia, io prenderei in considerazione un loop su Boston per farti un bel giro del New England!

In questo caso però taglierei Washington e Philadelphia :smile:

Inviato

Sono d'accordo con Fra, Washington e Philadelphia ti portano molto fuori strada se vuoi arrivare fino all'Acadia... In 15 giorni con un loop su Boston fai un bel giro del New England.

@madbass, per avere consigli sul tuo viaggio dovresti aprire un topic, così non disperdi le informazioni :wink2:

Inviato

visto il periodo potresti inserire Cape Cod, un po' di mare e natura se vuoi tenere le 3 città da visitare (Boston, Philadelphia e Boston ) altrimenti salti le città e come ti hanno detto le due Francesca dedicati al New England .

Inviato (modificato)

E hai ragione :-(

C'è solo un resoconto del secondo on line

Quali potrebbero essere le alternative nei 2 casi (con o senza Washington e Philadelphia(

Modificato da donald76
Inviato

Io ti butto lì un'idea a grandi linee...

Con le città (One way da Boston a Washington):

Due/Tre giorni a Boston

Due/Tre giorni a Cape Cod

Due/Tre giorni lungo la costa tra Rhode Island e Connecticut

Due giorni a Philadelphia

Tre giorni a Washington

Solo Boston e New England (loop su Boston)

1)Italia - Boston

2)Boston

3)Boston

4)Boston - Salem - Gloucester - Rockport - Portsmouth

5)Portsmouth - York Beach - Old Orchard Beach - Cape Elizabeth - Portland

6) Portland - Boothbay Harbor - Pemaquid Point

7) PP - Marshall Point - Camden

8) Camden - Bar Harbor (Acadia)

9) Bar Harbor

10) Bar Harbor - North Conway

11) North Conway - Kancamagus Hwy - Flume gorge - Lincoln

12) Lincoln - Montpelier

13) Montpelier - Boston

14) Boston - Italia

Ripeto, è tutto molto a grandi linee....anche io attualmente sto progettando un giro nel New England, per cui ti do suggerimenti solo "sulla carta"...ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata alle varie località per vedere quello che ti può piacere di più :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...