donald76 Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Dopo NY e 3 OTR a ovest è ora di prendere in considerazione un viaggio ad est certo, stavolta ci saranno più città che parchi (sigh) ma la voglia di tornare negli USA è sempre tanta e quindi ogni scusa è buona per tornarci giorni a disposizione 14-15 periodo fine luglio escluderei NY essendoci già stato, ed inutile tornarci per solo un paio di giorni (l'intenzione è quella di tornarci in un futuro viaggio invernale) inserire non solo città, purtroppo ad EST l'unico parco è l'Acadia, che vorrei sicuramente visitare città: credo che valga sicuramente la pena non escludere nessuna tra Washington, Boston e Philadelphia per il resto aspetto qualche vostro utile consiglio Cita
Frafrà Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Se vuoi arrivare fino all'Acadia, io prenderei in considerazione un loop su Boston per farti un bel giro del New England! In questo caso però taglierei Washington e Philadelphia Cita
madbass Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 ...Anchio vorrei fare un tour simile .. ma vorrei aggiungere NY (mai vista) e cascate del Niagara tempo a disposizione 15gg ... consigli ? Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Sono d'accordo con Fra, Washington e Philadelphia ti portano molto fuori strada se vuoi arrivare fino all'Acadia... In 15 giorni con un loop su Boston fai un bel giro del New England. @madbass, per avere consigli sul tuo viaggio dovresti aprire un topic, così non disperdi le informazioni Cita
wolentini Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 visto il periodo potresti inserire Cape Cod, un po' di mare e natura se vuoi tenere le 3 città da visitare (Boston, Philadelphia e Boston ) altrimenti salti le città e come ti hanno detto le due Francesca dedicati al New England . Cita
fraxnico Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Dopo NY e 3 OTR a ovest è ora di prendere ...e neanche un diario? Cita
donald76 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) E hai ragione :-( C'è solo un resoconto del secondo on line Quali potrebbero essere le alternative nei 2 casi (con o senza Washington e Philadelphia( Modificato 7 Marzo 2016 da donald76 Cita
Frafrà Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Io ti butto lì un'idea a grandi linee... Con le città (One way da Boston a Washington): Due/Tre giorni a Boston Due/Tre giorni a Cape Cod Due/Tre giorni lungo la costa tra Rhode Island e Connecticut Due giorni a Philadelphia Tre giorni a Washington Solo Boston e New England (loop su Boston) 1)Italia - Boston 2)Boston 3)Boston 4)Boston - Salem - Gloucester - Rockport - Portsmouth 5)Portsmouth - York Beach - Old Orchard Beach - Cape Elizabeth - Portland 6) Portland - Boothbay Harbor - Pemaquid Point 7) PP - Marshall Point - Camden 8) Camden - Bar Harbor (Acadia) 9) Bar Harbor 10) Bar Harbor - North Conway 11) North Conway - Kancamagus Hwy - Flume gorge - Lincoln 12) Lincoln - Montpelier 13) Montpelier - Boston 14) Boston - Italia Ripeto, è tutto molto a grandi linee....anche io attualmente sto progettando un giro nel New England, per cui ti do suggerimenti solo "sulla carta"...ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata alle varie località per vedere quello che ti può piacere di più Cita
donald76 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Grazie FraFrà Modificato 7 Marzo 2016 da donald76 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.