Vai al contenuto

From Boston to Key West


Francesco Balatti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

per quest'anno ho deciso di fare un bel on-the-road da Boston a Key West, mi servirebbero un paio di consigili riguardo i noleggi delle auto e i trasporti pubblici.

 

Il primo noleggio lo farò da Boston (dopo aver visitato la città) a New York, dove mi consigliate di ritirare e consegnare l'auto?

 

Il secondo noleggio lo farò da Washington (dopo aver visitato la città) a Miami, dove mi consigliare di ritirare e consegnare l'auto?

 

Altra domanda, che tipo di mezzo consigliate per spostarmi da New York a Washington (facendo una breve tappa a Philadelphia)?

 

 

Grazie a tutti ;-)

Modificato da Fra84LC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembrava che ci fosse maggiorazione, per sicurezza ho fatto simulazione ora su sito Hertz. Ho simulato il mio viaggio, ovvero presa al Dulles e resa al Kennedy o a Manhattan. A parte le econy car, per cui c'è una differenza abissale, per tutte le altre classi non c'è differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giorni hai in totale x il viaggio?

La stessa domanda che mi sono fatta leggendo "da Boston a Key West" :megalol:

poi leggo:

 

 

Dal 12 al 29 agosto

 

e...  :shock:

in 17 gg fai forse la metà della strada (ma nemmeno...), soprattutto se devi anche vedere le città (Boston/NY).

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

in  17 giorni come ti dicono Wole e Chiara , fai la metà sdelle cose che vorresti fare, poi il viaggio è tuo e per carità...fai quello che vuoi

 

io se fossi in te farei

3 gg  Boston

7 gg  NY ( 1 giornata per andare a Niagara)

3 gg  Washington D.C.

1 gg Philadalphia

( 3 giorni che avanzano sono tra spostamenti e organizzazioni varie)

 

in questo caso io mi muoverei in treno ,le città sono vicine, i parcheggi negli Hotel costano un botto, per girare queste città NON ti serve la macchina ( Philli non la conosco..lascio la parola a chi l'ha visitata)

 

arrivare a Key west  per il solo gusto di fare Km, secondo me non ha senso, non riusciresti a vedere nemmeno il 10% delle cose che ci sono tra Washington e Key west!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo i consigli, sul serio, purtroppo il tempo che ho è questo e quindi mi adatto e cmq trattasi di una cosa puramente on the road, quindi riesco a starci dentro (con un pò di sbattimenti ovvio :-))

 

Mi serve giusto capire come muovermi con i noleggi da Boston a New York e da Washington a Miami e con i mezzi pubblici da New York a Washington.

 

Qualcuno ha consigli preziosi da darmi?

 

 

Grazie ancora

Modificato da Fra84LC
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono i km o lo sbattimento delle ore di auto o del cambio noleggio.... sono i pochi giorni che hai per vedere molte cose e molte città. Rischi di sountare solamente una lista con un check "fatto"..."fatto"..."visto" ... : hands :

 

per il noleggio da Boston centro città va bene, ci sono molti uffici di ritiro (noi abbiamo noleggiato vicino all'Acquario all'epoca).

per la tratta ny-washington vai in treno

per il ritiro a Washington consiglio la Union Station (non proprio semplice trovare i noleggi ma molto grande...il noleggio è a fianco degli ingressi alla stazione, sopraelevato fa attenzione!)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...