Chiara_jk Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 drop off...alcuni casi è addirittura più alto del noleggio auto. e in questo caso ne ha ben 2 da pagare Cita
Francesco Balatti Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Pensavo fosse compreso nel prezzo del noleggio che ti da rentalcars, terrò presente quando sarà il momento di fare indagini approfondite, grazie per avermi avvertito!!! Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 no... io quest'anno per esempio ho pagato un drop off di quasi 500 $...e non sono bruscolini.... informati quando richiedi un preventivo. Enoleggio lo comunica sempre perchè richiede una tua autorizzazione. Cita
zimbabwe2 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 IO noleggio sempre con hertz, non ti mettono fuori il costo del Drop Off, che immagino sia contemplato nella tariffa, ma, da quanto leggo qui, non mi sembra di pagare cifre astronomiche, una settimana di noleggio con consegna in stati diversi l'ho sempre pagata dai 400 ai 500 € a seconda del periodo e degli stati. Nel bilancio generale del viaggio mi sembra una cifra accettabile anche se una parte di questa tariffa è il drop off. Tra le altre cose, o si fa un OTR con anello o lo vedo diffficile evitare il drop off. O mi sbaglio? Onestamente devo ammettere di non averci mai pensato troppo. Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 @zimbabwe2 devi anche tenere conto del periodo di noleggio.. lui parte ad agosto e il periodo influisce sugli importi. Nessuno gli dice di non noleggiare auto, solo di tenere a mente che c'è anche quel costo aggiuntivo, in misura doppia nel suo caso. Cita
Flowerpower81 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 o si fa un OTR con anello o lo vedo diffficile evitare il drop off. O mi sbaglio? In alcuni casi il drop-off non c'è anche tra stati diversi, tipo California-Nevada-Arizona (tranne casi particolari)... io per quest'anno stavo studiando un one-way Atlanta-Miami e anche in quel caso, stando a drive-usa, alcune delle maggiori compagnie non applicavano il drop-off. L'unico modo per togliersi il dubbio comunque è fare una verifica, bastano pochi secondi! Cita
zimbabwe2 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 @zimbabwe2 devi anche tenere conto del periodo di noleggio Nessuno gli dice di non noleggiare auto.. Certamente; sto imparando anch'io.... L'unico modo per togliersi il dubbio comunque è fare una verifica, bastano pochi secondi! Infatti, dopo la tua segnalazione ho provato a fare alcune prove per il mio prossimo viaggio (solo California) ed effettivamente non vi è differenza di costo anche per consegne in location diverse. Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 consegne tra città dello stato non presuppongono drop off...solo tra stati diversi (salvo eccezioni..vedi california-mevada) Cita
Francesco Balatti Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Totale noleggio mi viene 700€ più o meno, dite che è un buon prezzo? Da Boston centro a New York La Guardia (o Manhattan) Da Washington aeroporto internazionale a Miami aeroporto internazionale Per quanto riguarda treni e/o autobus qualcuno sa se ci sono tariffe in base a quanti bagagli si portano? Grazie ancora a tutti Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Come conti di arrivarci dalla stazione dei treni o autobus di Washington in aeroporto ? Taxi ? Al dulles? Tariffa fissa 60 $ ... cerca centro città come stazione di noleggio .... idem per Miami ... ok che l'aeroporto è più vicino a Miami Beach ma comunque hai uno sbattimento .... Cita
acfraine Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Apprezzo i consigli, sul serio, purtroppo il tempo che ho è questo e quindi mi adatto e cmq trattasi di una cosa puramente on the road, quindi riesco a starci dentro (con un pò di sbattimenti ovvio :-)) giusto per curiosità e perchè siamo nella sezioni itinerari (altrimenti avresti dovuto scrivere altrove se cerchi consigli solo su bus e treni) ci diresti com'è strutturato nella tua mente il giro? cioè tot giorni qui, tot li ecc ecc 1 Cita
Francesco Balatti Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Di solito mi sposto con i mezzi, cmq al momento della prenotazione guarderò per bene le agenzie in centro città! Cita
chiarac77 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Concordo anche io che sei 1 bel po' tirato coi tempi, ma giusto x capire ci posti itinerario??Perche' potresti valutare di fare tutto o quasi con i mezzi, quantomeno fino a Miami.e prendere l'auto solo lì. Hai già i voli? Cita
Francesco Balatti Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Ho già voli e programma di massina: Boston 2 gg Spostamento + Cape Cod/Newport 1ggNew York 3ggPhiladelphia 1ggWashington 2ggSpostamento + Williamsburg 1ggCharleston 1ggSavannah 1ggSpostamento + Cape Canaveral 1ggMiami Beach 2ggKey West 1gg Cita
chiarac77 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Secondo me coi mezzi puoi fare quasi tutto...spendendo molto ma molto meno che con l'auto! Cita
Francesco Balatti Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Sì lo credo anche io ma purtroppo nei giorni di spostamento e per Key West i mezzi pubblici sarebbero troppo limitanti quindi 7 giorni di macchina sono obbligatori... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.