Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi,eccomi tornato a chiedere consigli a Voi esperti,che la volta scorsa mi avevate aiutato tantissimo,anche quest'anno abbiamo in mente un road trip che pero' è parecchio confuso dalla sempre tanta voglia di vedere luoghi nuovi ed a volte,perche' no soffermarsi per bene sui vecchi.

Visti i miei tanti parenti che abitano negli USA che la volta scorsa siamo andati a trovare anche questa volta partirei da casa loro.

Quest'anno partenza da sud Minneapolis,dove abita mia cugina.

Periodo: arrivo 6 agosto,ripartenza il 21,due giorni da lei e dovrei essere a Detroit il 18 agosto da un amico,percio' 10 giorni esatti di road trip.

Inizialmente avevo pensato andare verso west,a rapid city,monte rushmore passando da Sioux Falls etc...per poi tornare indietro e dirigermi verso Detroit.

Altra alternativa,abbandonare west e scendere a sud fino ad Oklahoma City per fare il pezzo di R66 al contrario

300/350 km giornalieri sono quelli che di solito facciamo,dalle 10 del mattino,fino a tardo pomeriggio non stancano e ti godi bei fpanorami e fermate decenti.

Cosa mi consigliereste di fare?

Il noleggio auto da Minneapolis a Detroit mette una tassa bassa e va bene cosi' per noi,con appena piu' di 800euro totali.

Grazie 1000 x i Vostri calorosi consigli!!!!!!

Inviato

Ciao! 

Ha provato a mettere giù una prima bozza di itinerario su google maps o in un elenco dettagliato day-by-day, fissando i tuoi paletti (parenti, amici ecc)?

Tipo.. 

sabato 1: a -> b

domenica 2: b->c

lunedì 3: c->d

così poi proviamo a entrare nel dettaglio..  : Thumbup :

Inviato

Ciao,Yesss,fatto!!Grazie 1000!!

agosto:

-6 Arrivo a Minneapolis mezzo pomeriggio,rent a car ed a casa di cugina.

-7 Partenza direzione sud ovest in secondarie fino a Mitchel 450km

-8 Mitchel - Rapid City in strada secondaria 450km

-9 Rapid c./M.Rushmore/Black Hills/D.Tower-Belle Fouche 350km

-10 Belle Fouche-Bismarck 450km

-11 Bismarck-Fargo

-12 Fargo-Grand Rapids(Minnesota) 250km

-13 Reunion of Family day con altri cugini a casa loro.

-14 Grand Rapids-Minneapolis 300km (partenza mattina presto e tour in citta' con loro)

-15 Minneapolis-Lacrosse 250km (costeggiando Mississipi su I35 historic)

-16 Lacrosse-Clinton (costeggiando Missisipi) 280km

-17 Clinton- zona lago Michigan est 400km

-18 Zona Lago-si sale a nord,Grand Rapids Michigan- Detroit 380km

-19 Henry Ford Museum,Village,visit F150 plant Tour

-20 Woodward Cruise Meeting in Ferndale-Royal Oak,Mustang Alley,invitati da Ford Motor Company

-21 Free day( a disposizione un mio amico che risiede li puo' accompagnarci fuoi citta',o altro)

-22 Partenza x Italy

-23 Arrivo a Torino

Tutto è modificabile,eccetto ultima parte da 19 in avanti che siamo ospiti di Ford Motor Company.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...