Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi! Da qualche giorno sono in California, ma sto avendo qualche problemino nel svuotare le acque sporche del camper e ricaricare la cisterna dell'acqua (del camper che ho noleggiato).

 

Sto cercando dump station o simili dove sia consentito effettuare lo scarico, ma i più non lo permettono. Ho trovato un rv park che mi ha permesso di farlo al costo di 15$, il problema è che muovendomi non posso sempre affidarmi a quello. Conoscete qualche sito in cui trovo una mappa con le stazioni che consentono lo scarico e il ricarico d'acqua?

 

Inoltre ho un c19 compact rv (non ho sottomano le specifiche tecniche, poi le inserisco), ma è possibile che dopo due docce (davvero veloci) ed il lavaggio di alcuni piatti si sia svuotata la cisterna?

 

Grazie mille!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...