al3cs Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Anche se non hai fretta non sottovalutare mai il tempo che impiegherai, perché sarà sempre di più di quello che immagini: già se percorri la Mulholland devi contare che ti andranno via almeno tre quarti d'ora (solo per il tratto più noto). Cita
mountainview Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Il traffico a Los Angeles può essere infernale, solo uscire dalla città ti può richiedere ore se capiti nel rush hour. Secondo me dovresti dormire in un punto strategico per essere pronto a partire senza indugi. La visita di Los Angeles e dei posti che ti interessano dovresti cercare di concluderla già il giorno prima, sempre secondo la mia opinione. Come ti hanno detto gli altri, la Highway 1 richiede una giornata piena. Cita
zimbabwe2 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Grazie delle dritte, si capisco sia il problema traffico che perdita tempo nel mulholland, pero' uno dei sogni è passare una serata a Bevery Hills quindi rimango per quella location, al limite anticipo la partenza al mattino. Anche partire alle 5 di mattina non mi pesa. Certamente Los Angeles la chiudo la giornata prima. Onestamente mi spaventa di piu' l'arrivo a Los Angeles il mattino. Cita
zimbabwe2 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Eccomi qui ancora, allora, 23 gg alla partenza per la California. Tempo di provare a preparare meglio il giretto anche se si tratta di solo una settimana. Spero di riuscirci perchè come tempo sono messo malucio considerando che nel frattempo dovrei andare ancora in Africa. Prima cosa, visto che si tratterä piu' o meno di un OnTheRoad, sto pensando alla colonna sonora. So che tra voi ci sono molti musicofli per cui chiedo: Plis... Mi fornite canzoni sulla california?? Tornero poi piu' avanti con richieste piu' mirate su cose da vedere. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.