mikelebs Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ciao a tutti, ho un dubbio su una parte di itinerario che sto costruendo per agosto, che parte da LA e arriva a Chicago percorrendo buona parte della route 66. Qual è secondo voi l'alternativa migliore tra: 1) Sedona-Gallup 3h24 Gallup-Santa Fe 2h57 Santa Fe-Amarillo-Elk City (o limitrofe) 6h24 Elk City- Oklahoma City- Russellville (o limitrofe) 5h29 Russellville- Memphis 3h (2 tappe piuttosto pesanti ma finalizzate ad arrivare un po' prima a Memphis per visitarla meglio) 2) Sedona-Gallup Gallup-Alamogordo (White Sands) Alamogordo-Amarillo Amarillo-Oklahoma City Oklahoma City-Memphis (arriveremmo più tardi a Memphis essendo quest'ultima una tappa piuttosto lunga) ??? In alternativa, avreste un itinerario (con lo stesso numero di tappe) da consigliarmi che includa sia Alamogordo sia Santa Fe? Vorremmo vedere entrambe ma sembra che una debba escludere l'altra. Grazie mille Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 @mikelebs, ho unito la tua richiesta al topic che avevi già aperto: puoi continuare qui con tutti i tuoi dubbi, non c'è bisogno di aprire una nuova discussione per ogni tappa. Cita
mikelebs Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Se non è un problema ok grazie, però si trattava di 2 viaggi distinti, per questo ho tenuto separate le discussioni EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Due viaggi distinti o lo stesso di cui non hai ancora deciso l'itinerario, visto che sono previsti entrambi per agosto? Cita
mikelebs Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 No, si tratta di 2 viaggi distinti, quello previsto ad agosto è quest'ultimo; il primo abbiamo deciso di farlo verso novembre perchè siamo appassionati di Nba e vorremmo vederci qualche partita a Chicago/Toronto/Phila, se vuoi per creare meno confusione puoi cancellare la prima parte visto che l'itinerario è praticamente definito. Grazie mille Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Ok, visto che si parla di due viaggi diversi, allora, ho ripristinato la discussione e cambiato il titolo all'altra in modo da non fare confusione. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.