Vai al contenuto

In attesa del West in estate....Florida ad Aprile!

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi fermerei a Miami la notte, zona aeroporto o Aanche leggermente a Nord, Hollywood o Avaentura, trovi dei bei posti e non sono lontanissimi dall'aeroporto. Certo dono dall'altra parte risposto alle Key.

A key west non puo' mancare lo SLoppy Joe e la vsita alla casa di Hemingway. Io sono stato benissimo al Westin hotel.

Ho preso poi un volo Key West Orlando, in un ora ero ad Orlando. Visto che hai pochi gg potrebbe essere conveniente.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Grazie acfraine!!!

Mi ricollego dopo qualche settimana di pausa...

Effettivamente avevo già preso un pò di spunti dal tuo viaggio.

;)

Ricapitolo:

ho bloccato le prime 2 notti a Miami Beach, poi Key West una notte (stesso tuo B& B) , e una notte a Forida City (travelodge of course!), in pratica il tuo itinerario...meno Dry Tortugas.

Ora l'idea è fare una notte verso Naples e poi decidere se andare verso Orlando Universal e tornare a Miami oppure evitare Orlando e fare una notte in più sulla costa del golfo e poi tornare a Miami.

: hmm : : hmm : : hmm :

In tutto questo ho fatto Esta e ora mi mancano: auto e assicurazione viaggio.

Che mi consigli?

Modificato da maxrigo77
Inviato

aggiornamento:

bloccato hotel per la notte del 26 a Naples....ma non son convintissimo....si tratta del Ramada, già recensito positivamente anche sul forum.

Non son convintissimo del proseguimento del viaggio....da Naples forse mi conviene fermarmi un paio di giorni x vedere con calma Marco Island e poi Siesta Key....piuttosto che farmi in giornata (27)  il tratto fino a Orlando.

Ragazzi aiutoooooooooooo!!!!!

Inviato

noi siamo stati al ramada e ci siamo trovati molto bene, Colazione enorme ,per non dire pantagruelica .

Piccolo problemi con il bagno di alcuni amici in viaggio con noi, ma per il resto tutto molto bene. camera grande, spaziosa e pulita.

Inviato

Grazie mille!

Arrivando dalle Everglades l'idea è di sostare a Naples e poi proseguire verso nord....purtroppo al momento non ho trovato moltissima disponibilità...però i giudizi e la tua esperienza mi confortano! ;)

Inviato

Vi aggiorno:

Cambio programma, aggiunta una notte a Miami Beach , quindi al momento il tour è il seguente:

22 partenza e arrivo a Miami in tardo pomeriggio, auto presa da Alamo.

23-24 Miami

25 Miami - Key West

26 Key West - Florida City

27 Florida City - Everglades e arrivo a Naples

...mi manca da capire dove alloggiare x le notti del 28 e 29....

alla fine è tramontata l'idea di andare agli Universal....pensavamo di fare mare sulla zona di Naples.

Dove mi suggerite di alloggiare?

Il 30 poi dobbiamo ritornare verso Miami x il volo di ritorno che abbiamo alle 20:35.

Inviato

Forse perchè non sono un'amante dei parchi, ma se dovessi scegliere farei un giorno in meno a Orlando e metterei il KSC

Per me vale il viaggio

Oppure togli una notte dalla tratta Naples / Everglades / KW

Noi l'abbiamo fatta in giornata fermandoci per fare un giro con l'airboat e vedere i coccodrilli. Fattibile

Inviato

...credo tu abbia letto male, mi manca da capire dove alloggiare le notti del 27-28-29.

il 27 in teoria arriveremo a Naples, ma vorrei capire se è consigliabile fare tutte le 3 notti lì oppure se andare da qualche altra parte in zona x relax al mare.

inoltre quali Outlet mi consigliate? e dove posso trovarli ?

Inviato

Scusa non avevo letto gli ultimi aggiornamenti...

Io farei anche il 28 a Naples andando in giornata nelle varie isole verso nord (Captiva, Sanibel..) 

Il 29 partenza verso la costa est con fermata all'aoutlet  Sawgrass Mills che è sulla strada Naples / Fort Lauderdale, pernottamento a Fort Lauderdale e il 30 mattina o relax e ultmi bagni lì o ultima visita alla città di Miami prima del volo 

Ho detto Fort Lauderdale, ma va bene anche un'altra cittadina sulla costa che sia non troppo distante da Miami per avvicinarsi e non dover attraversare la Florida in giorno della partenza con l'ansia dell'orario del volo

• 4 settimane dopo...
Inviato

ok ci siamo!

domani si parte......grazie a tutti x le dritte e speriamo vada tutto bene.

Alla fine ho prenotato tutto tranne l'ultima notte.

22-25 a miami beach

25 key west

26 florida city

27everglades e arrivo a naples

28 naples...

poi l'idea è partire  il 29 verso miami e fermarci all'outlet Sawgrass e dormire in zona Fort Lauderdale oppure Miami.

Verdremo.....

• 2 settimane dopo...
Inviato

.....tornato!

Vacanze splendidaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho al momento tempo x farvi un diario di viaggio dettagliato.....vi posso solo dire che la Florida che ho visto mi è piaciuta tantissimo.

Miami Beach - Key West - Everglades - Naples,  4 tipi di vita e modi di vivere che mi hanno entusiasmato.

L'obiettivo ora è di tornare appena possibile!!

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...