Vai al contenuto

And finally.... I parchi!West arriviamooooo!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vogliamo fare le cose di fretta . Vogliamo dedicarci il giusto tempo.

Certo non siamo escursionisti quindi faremo solo i trail più semplici ...

La notte la tengo si la notte la tengo no?

Inviato

Tienila, tienila!

Anche per me il solo giro in navetta dice davvero poco: Zion è un canyon e la strada passa sul fondo, per cui dai finestrini vedi praticamente solo le pareti di roccia. Avere il tempo di scendere e sgambettare un po' è 'obbligatorio' per apprezzare il parco.

Inviato

Io non toglierei mai una notte a Zion! Noi ci siamo innamorati del parco con il solo giro in navetta e ci siamo tornati per i successivi 4 anni facendo sempre cose diverse. Ma solo dormendoci ne abbiamo assaporato la vera magia.

Per questioni economiche e di disponibilità non abbiamo scelto lo zion lodge ma springdale è talmente vicina e immersa che è come stare nel parco. Essere lì quando tutto(o quasi) se ne vanno non ha prezzo!

In una parola...tienila!

Inviato

allora basta mettermi il dubbio... e che cappero.... ZION con notte sia!

discorso chiuso

piuttosto... tornando verso Los Angeles non ce la facciamo a passare per il Joshua Tree in qualche maniera?

mi ripeto ,ma anche se arrriviamo a sera inoltrata a LA non ci interessa ....

Inviato

Dopo kingman che strada fai? Se scegli di passare per oatman che è il pezzo di route più genuina a nostro avviso secondo me non ce la fai a passare per il Joshua

Inviato (modificato)

Il joshua tree non l'abbiamo visto ma la petrified è spettacolare. A noi la Route 66 non fa impazzire ma il pezzetto da Kingman a oatman merita.

ecco, due pareri contrastanti in meno di un minuto, a te la patata bollente ora! :Chessygrin:

Modificato da ieio14
Inviato

Più che altro partendo dal presupposto che non vuoi fare le cose di fretta. Da Kingman a Joshua sono tre ore, dal joshua sono più di due ore verso LA senza tener conto che poi bisogna entrarci a LA. Sarà che io non mi aspettavo nulla dalla Route 66 ed invece i paesetti dopo Kingman mi hanno stregato ma per me sarebbe troppo una corsa fare l'altro tragitto. Poi è questione di gusti.

Inviato

Il joshua tree non l'abbiamo visto ma la petrified è spettacolare. A noi la Route 66 non fa impazzire ma il pezzetto da Kingman a oatman merita.

La petrified ci allunga troppo ...ho provato a seguire la proposta di max ma ... non ci convince per km e ore di auto ...

Più che altro partendo dal presupposto che non vuoi fare le cose di fretta. Da Kingman a Joshua sono tre ore, dal joshua sono più di due ore verso LA senza tener conto che poi bisogna entrarci a LA. Sarà che io non mi aspettavo nulla dalla Route 66 ed invece i paesetti dopo Kingman mi hanno stregato ma per me sarebbe troppo una corsa fare l'altro tragitto. Poi è questione di gusti.

Ripeto che se anche arriviamo a mezzanotte a LA non ci interessa ... è solo la città dalla quale ripartire ... il giorno dopo abbiamo tutto il tempo per ripassare da Santa Monica avendo il volo alle 21.30

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...