wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Non vogliamo fare le cose di fretta . Vogliamo dedicarci il giusto tempo. Certo non siamo escursionisti quindi faremo solo i trail più semplici ... La notte la tengo si la notte la tengo no? Cita
al3cs Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Tienila, tienila! Anche per me il solo giro in navetta dice davvero poco: Zion è un canyon e la strada passa sul fondo, per cui dai finestrini vedi praticamente solo le pareti di roccia. Avere il tempo di scendere e sgambettare un po' è 'obbligatorio' per apprezzare il parco. Cita
ery85 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 dato che non ti serve da nessun altra parte io la terrei. Cita
Chiara_jk Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Anche secondo me vale la pena tenerla Cita
ieio14 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Io non toglierei mai una notte a Zion! Noi ci siamo innamorati del parco con il solo giro in navetta e ci siamo tornati per i successivi 4 anni facendo sempre cose diverse. Ma solo dormendoci ne abbiamo assaporato la vera magia. Per questioni economiche e di disponibilità non abbiamo scelto lo zion lodge ma springdale è talmente vicina e immersa che è come stare nel parco. Essere lì quando tutto(o quasi) se ne vanno non ha prezzo! In una parola...tienila! Cita
SeleneT Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 A Springdale, proprio di fianco allo Zion motel, non perderti la bumbleberry pie... Stupenda sia la torta che la titolare!! Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 allora basta mettermi il dubbio... e che cappero.... ZION con notte sia! discorso chiuso piuttosto... tornando verso Los Angeles non ce la facciamo a passare per il Joshua Tree in qualche maniera? mi ripeto ,ma anche se arrriviamo a sera inoltrata a LA non ci interessa .... Cita
ery85 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Non ce la fai Vale, la strada per oatman è lunga e difficile. Non ce l'abbiamo fatta neanche noi che andavamo verso San Diego. Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 ma da kingman mi da 3 ore di viaggio.... mmmm Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 non ti seguo ... noi non dormiamo a Oatman ... Cita
ery85 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Dopo kingman che strada fai? Se scegli di passare per oatman che è il pezzo di route più genuina a nostro avviso secondo me non ce la fai a passare per il Joshua Cita
ieio14 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 io non la vedo così, se parti presto ce la puoi fare, ovvio che vedi il parco molto di corsa, solo la parte nord e che allunghi di circa un'ora e mezza. Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Piuttosto di allungare tantissimo con la petrified tentiamo per il joshua...eventualmente sacrificando la Route ... Cita
ery85 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Il Joshua non l'ho visto ma non sacrificherei la route. Cita
Chiara_jk Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 La Petrified non è niente di imperdibile, soprattutto se non fai il Blue Mesa trail Cita
ieio14 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) Il joshua tree non l'abbiamo visto ma la petrified è spettacolare. A noi la Route 66 non fa impazzire ma il pezzetto da Kingman a oatman merita. ecco, due pareri contrastanti in meno di un minuto, a te la patata bollente ora! Modificato 27 Dicembre 2015 da ieio14 Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Noi ne abbiamo fatto un pezzo questa estate ... vero che è un'altra prospettiva di Route ...ma prima di abbandonare l'idea controllo strade e tempi ... Cita
Matteo84 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Più che altro partendo dal presupposto che non vuoi fare le cose di fretta. Da Kingman a Joshua sono tre ore, dal joshua sono più di due ore verso LA senza tener conto che poi bisogna entrarci a LA. Sarà che io non mi aspettavo nulla dalla Route 66 ed invece i paesetti dopo Kingman mi hanno stregato ma per me sarebbe troppo una corsa fare l'altro tragitto. Poi è questione di gusti. Cita
wolentini Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Il joshua tree non l'abbiamo visto ma la petrified è spettacolare. A noi la Route 66 non fa impazzire ma il pezzetto da Kingman a oatman merita.La petrified ci allunga troppo ...ho provato a seguire la proposta di max ma ... non ci convince per km e ore di auto ...Più che altro partendo dal presupposto che non vuoi fare le cose di fretta. Da Kingman a Joshua sono tre ore, dal joshua sono più di due ore verso LA senza tener conto che poi bisogna entrarci a LA. Sarà che io non mi aspettavo nulla dalla Route 66 ed invece i paesetti dopo Kingman mi hanno stregato ma per me sarebbe troppo una corsa fare l'altro tragitto. Poi è questione di gusti.Ripeto che se anche arriviamo a mezzanotte a LA non ci interessa ... è solo la città dalla quale ripartire ... il giorno dopo abbiamo tutto il tempo per ripassare da Santa Monica avendo il volo alle 21.30 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.