Vai al contenuto

Otr north west 2016 ( o 17 )


Forsecisono

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dopo aver visitato abbastanza a fondo il west e i parchi rossi mi piacerebbe continuare l'esplorazione degli U.S.A dal lato Pacifico. La mia intenzione è quella di visitare gli stati di oregon e washinton, il parco di yellowstone e il mount rushmore, il tutto in 25 gg partendo o arrivando da Vegas, dove ci passerei 3/4 gg ( ho ancora 600k di lotalty points ). Per vegas preferirei comunque la fine, in modo da riassorbire un po la stanchezza, poi non so se atterrare a denver o a salt lake city o non so dove altro.

Se e solo se dovesse esserci spazio ( ma non credo ) mi piacerebbe una capatina nella california del nord, ma non credo a livello di tempistica sia fattibile. Preferisco sempre vedere una cosa per bene che 2 di corsa, e soprattutto non voglio stare tutto il viaggio in auto.

Quindi grossolanamente l'itinerario sarebbe

Italia - usa ( dove?? Denver o salt lake? )

Usa - mt rushmore

Mt rushmore - yellowstone / teton

yellowstone - seattle

Seattle - Oregon

Oregon - vegas

Vegas - italia

L'idea sarebbe di partire la prossima estate, cambio e risparmi permettendo. Non fosse questa sicuramente sarà la prossima, comunque intanto vorrei vedere il dafarsi.

Aspetto i vostri suggerimenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Al3cs ha fatto un loop su Vegas inserendo il Pacific NW, potresti intanto prendere spunto dal suo itinerario e modellarlo in base alle tue preferenze.... Leggi qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22340-pacific-northwest-partendo-dalla-solita-vegas/

Kate1984 invece ha inserito Oregon, Yellowstone e Vegas

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22111-my-oregon-with-yellowstone/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra', tu stai lavorando troppo per il raduno! Io ho fatto un loop su Vegas per Yellowstone, nel NW ci sono stata quest'anno!  :grin:

 

Io mi sono così innamorata del PNW che non cercherei mai di farlo insieme a Yellowstone, sacrificando così in un unico viaggio sia il Northwest che la Real America, ma se vuoi prendere qualche spunto puoi provare a guardare i diari di kurt o MaxMontella

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...