Vai al contenuto

Secondo otr: California estate 2016


alecarno

Messaggi raccomandati

Io di norma viaggio a settembre, quindi trovo prezzi decisamente più bassi (quest'anno, per esempio, A/R diretto FCO-LAX a € 535), però in genere i prezzi 'normali' che sento per agosto su LAX si aggirano intorno a € 850/900. Se poi vuoi andare obbligatoriamente a Miami il discorso è diverso, però a me il prezzo sembra comunque esagerato, soprattutto considerando che mancano ancora 8/9 mesi: poi, ovviamente, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come preferisce.  : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma a luglio/agosto mancano ancora parecchi mesi: visto che il prezzo che hai trovato ora non è esattamente concorrenziale, secondo me è inutile che ti affretti ad acquistare il biglietto. Il 'segreto' per fare un buon affare è la pazienza: monitorare più siti possibili, anche più volte al giorno, almeno per qualche mese.

 

Poi, mi ripeto: il prezzo 'giusto' è quello che uno è disposto a spendere. I € 1200 devono andare bene a te; noi possiamo darti un parere, ma sei tu che devi scegliere.  :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con al3cs. Io aspetterei un pò.

Comunque con una ricerca al volo su kayak il secondo risultato a circa 900 € ha uno scalo di 3.40 ore a istanbul all'andata e uno di 6.15 ore al ritorno sempre a istabul. Certo non il miglior volo possibile ma per 300 euro di risparmio non avrei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio andare obbligatoriamente a Miami,ma non ci sono voli a 900 euro a luglio/agosto. Non riesco a farmi capire. Vabbe' grazie comunque per il tempo che mi avete dedicato.

 

Certo che ci sono, ed anche Turkish ha un volo con durata umana (18 ore e mezza all'andata, 1 ora in più al ritorno)

 

I costi cambiano tanto (sbalzi di 150/200 euro) ogni giorno, occorre monitorare, io non sono bravissimo a farlo, e non ho la flessibilità delle date che mi assiste, ma dandosi da fare e spendendo un pò di tempo ce la si fa

 

Ah, Alitalia oggi sta sotto i 1.000 (15 ore di viaggio)

 

PS MIAMI

Io nel 2008 mi sono fatto una vacanza in Florida ad agosto... posto che va un pò a culo e A VOLTE si trova bel tempo, io per 1 settimana intera su 3 fui costretto a sfuggire agli uragani VERI e comunque per il resto dei giorni il mare fu inutilizzabile, visto che i giorni precedenti le spiagge erano state flagellate da venti e mareggiate, quindi le acque avevano assunto il colore del Gange...

Feci appena in tempo a visitare Cape Canaveral, poi il giorno successivo lo chiusero.

Ad Orlando furono a rischio chiusura tutti i parchi

 

Insomma, non fu serenissima come vacanza, nonostante vidi tante belle cose

Modificato da Geppo32
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...