al3cs Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Non capisco: preferisci fermarti a Miami per risparmiare € 35 e non prendere un volo con uno scalo per risparmiarne almeno € 200/300? 1 Cita
alecarno Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Ma io tutto questo risparmio non lo trovo... a meno che non si consideri un volo di durata dalle 40 alle 20 ore, con scalo ad Istanbul ed il rischio di perdere la coincidenza...e poi non mi dispiacerebbe passare 2 giorni a Miami. Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Io di norma viaggio a settembre, quindi trovo prezzi decisamente più bassi (quest'anno, per esempio, A/R diretto FCO-LAX a € 535), però in genere i prezzi 'normali' che sento per agosto su LAX si aggirano intorno a € 850/900. Se poi vuoi andare obbligatoriamente a Miami il discorso è diverso, però a me il prezzo sembra comunque esagerato, soprattutto considerando che mancano ancora 8/9 mesi: poi, ovviamente, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come preferisce. Cita
alecarno Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Non voglio andare obbligatoriamente a Miami,ma non ci sono voli a 900 euro a luglio/agosto. Non riesco a farmi capire. Vabbe' grazie comunque per il tempo che mi avete dedicato. Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Ok, ma a luglio/agosto mancano ancora parecchi mesi: visto che il prezzo che hai trovato ora non è esattamente concorrenziale, secondo me è inutile che ti affretti ad acquistare il biglietto. Il 'segreto' per fare un buon affare è la pazienza: monitorare più siti possibili, anche più volte al giorno, almeno per qualche mese. Poi, mi ripeto: il prezzo 'giusto' è quello che uno è disposto a spendere. I € 1200 devono andare bene a te; noi possiamo darti un parere, ma sei tu che devi scegliere. Cita
ceemo Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Sono d'accordo con al3cs. Io aspetterei un pò. Comunque con una ricerca al volo su kayak il secondo risultato a circa 900 € ha uno scalo di 3.40 ore a istanbul all'andata e uno di 6.15 ore al ritorno sempre a istabul. Certo non il miglior volo possibile ma per 300 euro di risparmio non avrei dubbi. Cita
Geppo32 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) Non voglio andare obbligatoriamente a Miami,ma non ci sono voli a 900 euro a luglio/agosto. Non riesco a farmi capire. Vabbe' grazie comunque per il tempo che mi avete dedicato. Certo che ci sono, ed anche Turkish ha un volo con durata umana (18 ore e mezza all'andata, 1 ora in più al ritorno) I costi cambiano tanto (sbalzi di 150/200 euro) ogni giorno, occorre monitorare, io non sono bravissimo a farlo, e non ho la flessibilità delle date che mi assiste, ma dandosi da fare e spendendo un pò di tempo ce la si fa Ah, Alitalia oggi sta sotto i 1.000 (15 ore di viaggio) PS MIAMI Io nel 2008 mi sono fatto una vacanza in Florida ad agosto... posto che va un pò a culo e A VOLTE si trova bel tempo, io per 1 settimana intera su 3 fui costretto a sfuggire agli uragani VERI e comunque per il resto dei giorni il mare fu inutilizzabile, visto che i giorni precedenti le spiagge erano state flagellate da venti e mareggiate, quindi le acque avevano assunto il colore del Gange... Feci appena in tempo a visitare Cape Canaveral, poi il giorno successivo lo chiusero. Ad Orlando furono a rischio chiusura tutti i parchi Insomma, non fu serenissima come vacanza, nonostante vidi tante belle cose Modificato 27 Novembre 2015 da Geppo32 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.