Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera!

Purtroppo ho frequentato poco questo bellissimo forum negli ultimi tempi, quindi potrei aver mancato la possibile presenza di una discussione sulla lotteria per la Green Card. In tal caso, scusatemi.

Questa volta, a differenza di qualche anno fa, ho deciso di inoltrare la domanda.

La prima volta non lo feci per rispetto agli altri partecipanti, dato che avevo un'enormità di dubbi. Quest'anno, invece, qualcuno di meno. ;)

Non ho ancora letto tutto il regolamento, ma mi ha colpito questo punto:

Se Lei è stato selezionato per richiedere un visto di tipo DV, prima di ottenere il visto deve dimostrare che non diventerà una carica pubblica negli Stati Uniti.

Ok, non si può concorrere ad una carriera politica, ma come lo si fa a dimostrare?

Poi il punto che non ho capito è soprattutto questo: come detto, sono intenzionato a partire nell'incredibile caso venissi estratto, ma mettiamo il caso che per quella data io abbia trovato un lavoro che mi soddisfi oppure sopraggiungano situazioni che mi impediscano di partire... è necessario comunicarlo (in tal caso, a chi?) oppure la domanda decade automaticamente se non si danno più proprie notizie?

:)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...