Vai al contenuto

Consigli sull'itinerario con neonato in spalla!


recluta

Messaggi raccomandati

ragazzi/e ho bisogno del vostro aiuto!

aprile-maggio 2016 nuovo viaggio negli USA. : headb :  : headb :  : headb :  : headb :  : headb :

Per la prima volta andremo in tre.... col pargoletto che avrà 7-8 mesi!

(poi, vi dirò come ho convinto mia moglie!)

Non sono pazzo (mia moglie dice di si) ad organizzare ora ma per esigenze aeree (abbiamo tre biglietti alitalia in classe magnifica da utilizzare entro giugno) sono "costretto" ( : headb : ) a pensare già al prossimo anno.

Arrivo e partenza da Miami e staremo circa 12-14 giorni..

come mi consigliate di strutturare il viaggio? a differenza dei precedenti non vorremmo fare uno spostamento ogni giorno.

Non so se Orlando sia fattibile e fruibile visto chi avremo con noi  :wub:

 

Voi che fareste? la parte sud non la conosciamo per nulla.

Secondo voi New Orleans e Washington sono fattibili????

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie andrò a dare uno sguardo!

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Come ha scritto Realina noi siamo stati in Florida a maggio con Elisa che aveva 15 mesi ed è andato tutto benissimo. Dato che in passato avevamo già fatto un otr in Florida, per questa prima vacanza con lei abbiamo preferito un soggiorno solo al mare. Comunque è una vacanza che ti consiglio assolutamente. Per qualsiasi dubbio chiedi pure!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Modificato da micky75
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...