mattiabartoliniozz Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Salve a tutti mi chiamo Melissa e sto scrivendo da san francisco, ho prenotato una macchina dall italia telefonicamente con la Hertz con ritiro dopodomani, la macchina ancora non l ho pagata. Ora stavo facendo un giro su Google per vedere dov era di preciso la compagnia all aeroporto e mi sono imbattuta in una serie di 30 recensioni ultra negative su google, qualcuno di voi ha qualche esperienza? Sono un po preoccupata... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
fraxnico Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Ciao, onestamente mi sembra impossibile che Hertz accetti una prenotazione telefonica, e senza peraltro richiedere un pagamento anticipato. Per le recensioni negative non ti so aiutare, noi tutti noleggiamo sempre con le maggiori compagnie di car rental (Hertz, Dollar, Alamo ecc) e particolari testimonianze negative non ce ne sono.. Attendiamo ulteriori feedback, buon Otr.. Cita
mattiabartoliniozz Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 E perché mai non dovrebbe?! Cmq ho chiamato il call Center italiano e mi hanno tranquillizata, domani vi vaccio sapere come è andata... Grz cmq frax Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.