bartolinovic Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Bello anche qui davvero, Grazie Cita
Andre2711 Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 (modificato) Orlando città non è nulla di particolare, ti segnalo comunque la via principale, qualche via pedonale, la vecchia stazione, qualche chiesa e lo stadio degli Orlando Magic e poi ovviamente i parchi. Modificato 28 Agosto 2015 da AndreVale24 Cita
bartolinovic Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ah ecco giusto allo stadio non ci avevo pensato, ci farò sicuramente un salto. Grazie Cita
bartolinovic Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Bene ho appena visto che sta arrivando una tempesta tropicale sulla Florida, è in arrivo per lunedi, qualcuno ne sa di più o ha qualche sito dove poterne vedere di più ? io partirei sabato 5 Cita
Chiara_jk Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Io seguo la pagina FB dello US National Weather Service; ne stanno parlando già da giorni Cita
bartolinovic Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Ora la sto seguendo anche io.... speriamo che per sabato prossimo se ne sia andata.. hanno fatto previsioni per caso ? Cita
bartolinovic Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Bene ragazzi, vi sto scrivendo dalla Florida e vi volevo innanzitutto ringraziare per i tanti consigli che sono stati già utilissimi, una cosa vorrei capire i parcheggi come funzionano? Le strisce bianche vuol dire che è gratis anche in Italia o bisogna comunque sempre pagare ? Grazie mille davvero per tutto Cita
Arizona 71 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 devi sempre stare attento alla segnaletica, potrebbero essere free tranne ( sto facendo un esempio) dalle 7am alle 9am per pulizia strade, se la lasci li in quell' orario te la portano via. Cita
bartolinovic Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Quindi non ci sono i "colori" delle striscia come da noi ma bisogna solo leggere la segnaletica, che se non c'è dovrebbe essere free giusto ? E grazie mille della risposta Cita
bartolinovic Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Sono di nuovo qui, semplicemente per ringraziarvi a tutti in quanto è stato un viaggio stupendo e tutto è filato liscio anche grazie ai vostri consigli... L'idea era quella di ringraziarvi anche in maniera concreta e quindi fare un diario di viaggio per condividere la mia esperienza ed essere utile come i vostri diari sono stati utili per me... Purtroppo non sono molto bravo a scrivere e ho paura di fare uno schifo, quindi magari mi renderò utile semplicemente recensendo tutti i posti in cui sono stato sperando che i miei consigli siano utili..... Grazie ancora a tutti voi 2 Cita
Arizona 71 Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 fai fai le recensioni che sono utilissime, THX Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.