Chiara_jk Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) non so se è in lista, ma noi eravamo stati al Pegasus International Hotel. 258$ (2 stanze), ottima posizione e molto carino l'hotel. parcheggio convenzionato a 2 passi eventualmente potresti anche controllare su AirBnB se c'è qualcosa disponibile Modificato 7 Agosto 2015 da Chiara_Jk Cita
bartolinovic Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Grazie mille vedo un attimo l'hotel che mi hai detto Cita
bartolinovic Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) Ho trovato questo peer Key West che ne pensate : http://www.expedia.it/Florida-Keys-Hotel-Key-West-Hospitality-Inns.h10974431.Informazioni-Hotel?chkin=08%2F09%2F2015&chkout=09%2F09%2F2015&rm1=a2#rooms-and-rates se non posso mettere link esterni il nome è Key West Hospitality Inn e viene 79 € a notte Opinioni ? Modificato 7 Agosto 2015 da bartolinovic Cita
Kyky Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) sembra molto carino e caratteristico!!! in che posizione dell'isola si trova? Key West comunque è molto piccola, a piedi o in bici arrivi quasi ovunque (zone aeroporto che non ha molto di interessante esclusa), meglio comunque se rimani nella fascia tra Mallory Square e il punto più a sud, lì in mezzo ci passa la Duval street che è la strada principale con negozietti e locali (guardando una mappa di key west, vedi in alto a sx mallory square e in basso sempre sulla sinistra il punto più a sud), tutta la parte di destra è più residenziale e meno turistica, molto carina comunque da vedere. Noi a piedi in un paio d'ore siamo andati da Mallory square, al punto più a sud, poi fino al cimitero e di nuovo mallory square; questo per farti capire che comunque in poco tempo ci si muove benissimo, ma è decisamente meglio se prendi un hotel nella zona più "turistica" Modificato 7 Agosto 2015 da Kyky Cita
bartolinovic Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Se vedi c'è la mappa sta esattamente su duval street dovrebbe essere perfetto poi per quel prezzo Cita
Kyky Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 si decisamente! vedi poi dove poter lasciare l'auto, non so il parcheggio più vicino nei dintorni dove sia Cita
bartolinovic Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 ce lo ha il B&B il parcheggio Cita
bartolinovic Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Bene ragazzi torno qui a chiedere consigli di nuovo. L'itinerario è ormai fatto si parte il 5 settembre e si torna il 15(16 in italia) 5 - Partenza Roma - Miami (diretto) arrivo alle 15:30 macchina e poi in albergo a Miami Beach 6-7 - Miami (mare se possibile + giro Miami) 8 - Mattina partenza per le keys Tra l'8 e il 9 dormirò a marathon però andrò fino a key west dove mi fermerò fino a sera per poi dopo cena tornare verso marathon( da quelo che ho visto 1h 30 di machcina) 9 - Ripartenza da marathon verso Florida City dove ci sarà anche una fermata nelle everglades per giro in Airbot + outlet Florida City 10- Ripartenza florida city verso Orlando con visita alla città 11 -12 -13 due di questi 3 giorni saranno dedicati ai parchi universal il 3 un pò ad orlando e un pò all'altro outlet. 14 - partenza da Orlando in direzione Fort Lauderdale visita di fort lauderdale 15 - mattina fort lauderdale pomeriggio Miami dove si riparte alle 20:30 sempre direzione Roma Ok questo è l'itinerario ora avrei un pò di domande: 1) Per quanto riguarda Miami diciamo che vorrei solo consigli su dove andare a mangiare magari se avete qualche locale caratterisco in cui vale la pena andare non spendendo però 100$ 2) Vi sembra fattibile tornare a marathon dopo cena o conviene vedere il tramonto a key west e poi avviarci e mangiare lungo la strada ? 3) A florida city ho visto che molti permettono di fare il giro in Airbot avete qualche compagnia da suggerire ? Inoltre ho visto i prezzi più disparati un idea su giusto da pagare ? 4) Ad Orlando i biglietti per gli Universal conviene comprarli sul sito ? e sono vincolati i giorni, cioè sul sito vedo solo la possibilità di comprare i biglietti ma i giorni non me li fa specificare, hanno un tot di durata ? 5) per il resto se avete altri consigli scriveteli pure Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Diciamo che per i parchi di Orlando e per dove mangiare in giro per le tappe ho risolto per le altre domande nessun consiglio ? Cita
Chiara_jk Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 giro in Airbot avete qualche compagnia da suggerire? noi ci eravamo fermati in un'agenzia a caso... sulla strada ce ne sono moltissime e alla fine non cambia molto secondo me. non ricordo il prezzo ma (andando a memoria) potrebbe aggirarsi sui 15$ a testa. nel nostro caso, ci avevano fatto scendere su una specie di isolotto dal quale abbiamo fatto un po' di foto dal pontile e visto un paio di alligatori Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ma su che strada si trovano tutte queste compagnie, te lo ricordi per caso ? Cita
Chiara_jk Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 sulla strada che porta all'ingresso delle everglades, Shark Valley Visitor Center [il Parco ha diversi punti di accesso] Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Noi alloggiamo a Florida City dopo il parco , l'accesso che ci conviene di più è questo giusto ? Directions to Ernest Coe Visitor Center40001 State Road 9336, Homestead, FL 33034 Cita
Chiara_jk Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 l'accesso dipende anche da cosa volete fare: se andate alla Shark Valley dovete entrare dall'accesso menzionato prima, se volete fare l'Anhinga Trail l'accesso è un altro e in mezzo c'è 1h di guida (non si può passare da un punto all'altro attraverso il parco, quindi bisogna procedere attraverso hgwy etc...) comunque, riguardo l'accesso più vicino a Florida City: sì, è quello di Homestead Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Guarda sinceramente noi volevamo dare un occhiata vedere qualche alligatore, non è un esperienza che ci emozioni però naturalmente dal momento che vado li vorrei farla. Allora entrerò da quell'entrata e vedrò cosa propongono le varie compagnie con i prezzi Grazie mille del consiglio. Per caso hai anche idea se è fattibile fare key West marathon dopo cena ? Cita
ceemo Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ma A Key West non ti ci fermi neanche una notte e fai due notti a Marathon? se è così ti viene molto scomodo. Per vedere alligatori secondo me la shark valley è l'opzione migliore. Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 No praticamente faccio un giorno intero a Key West e poi dopo cena rientro a marathon per dormire e poi riparto verso florida city, in poche parole invece di alloggiare a key west alloggio a marathon. Key west purtroppo è davvero alta come prezzi e l'unico che avevo trovato, l'offerta è scaduta dopo poco e non ho fatto in tempo a prenotare Cita
Chiara_jk Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 volevamo dare un occhiata vedere qualche alligatore come giustamente dice Ceemo, se questo è il tuo interesse vai alla shark Valley... noi ne abbiamo visti talmente tanti che dopo un paio già non ne potevamo più... erano tutti lì vicinissimi hai anche idea se è fattibile fare key West marathon dopo cena fattibile è fattibile, consigliabile forse no... ma a KW quando arrivi? la mattina? non c'è nulla di un po' più vicino rispetto a Marathon? Cita
bartolinovic Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Si a Key West arrivo la mattina diciamo che volevamo partire verso le 7 da Miami quindi credo per le 10:30 di essere a Key West, non so se ci sia qualcosa di più vicino di certo l'idea di partenza era non spendere 150 € per una notte, se hai qualcosa da consigliare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.