Vai al contenuto

Consigli Florida Settembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

non so se è in lista, ma noi eravamo stati al Pegasus International Hotel.

258$ (2 stanze), ottima posizione e molto carino l'hotel. parcheggio convenzionato a 2 passi

eventualmente potresti anche controllare su AirBnB se c'è qualcosa disponibile

Modificato da Chiara_Jk
Inviato (modificato)

Ho trovato questo peer Key West che ne pensate :  

http://www.expedia.it/Florida-Keys-Hotel-Key-West-Hospitality-Inns.h10974431.Informazioni-Hotel?chkin=08%2F09%2F2015&chkout=09%2F09%2F2015&rm1=a2#rooms-and-rates 

se non posso mettere link esterni il nome è Key West Hospitality Inn e viene 79 € a notte  :D  :D

Opinioni ? 

Modificato da bartolinovic
Inviato (modificato)

sembra molto carino e caratteristico!!! in che posizione dell'isola si trova?

Key West comunque è molto piccola, a piedi o in bici arrivi quasi ovunque (zone aeroporto che non ha molto di interessante esclusa), meglio comunque se rimani nella fascia tra Mallory Square e il punto più a sud, lì in mezzo ci passa la Duval street che è la strada principale con negozietti e locali (guardando una mappa di key west, vedi in alto a sx mallory square e in basso sempre sulla sinistra il punto più a sud), tutta la parte di destra è più residenziale e meno turistica, molto carina comunque da vedere. Noi a piedi in un paio d'ore siamo andati da Mallory square, al punto più a sud, poi fino al cimitero e di nuovo mallory square; questo per farti capire che comunque in poco tempo ci si muove benissimo, ma è decisamente meglio se prendi un hotel nella zona più "turistica"

Modificato da Kyky
Inviato

Bene ragazzi torno qui a chiedere consigli di nuovo. L'itinerario è ormai fatto si parte il 5 settembre e si torna il 15(16 in italia) 

5 - Partenza Roma - Miami (diretto) arrivo alle 15:30 macchina e poi in albergo a Miami Beach

6-7 - Miami (mare se possibile + giro Miami)

8 - Mattina partenza per le keys Tra l'8 e il 9 dormirò a marathon però andrò fino a key west dove mi fermerò fino a sera per poi dopo cena tornare verso marathon( da quelo che ho visto 1h 30 di machcina)

9 - Ripartenza da marathon verso Florida City dove ci sarà anche una fermata nelle everglades per giro in Airbot  + outlet Florida City

10- Ripartenza florida city verso Orlando con visita alla città

11 -12 -13 due di questi 3 giorni saranno dedicati ai parchi universal il 3 un pò ad orlando e un pò all'altro outlet.

14 - partenza da Orlando in direzione Fort Lauderdale visita di fort lauderdale

15 - mattina fort lauderdale pomeriggio Miami dove si riparte alle 20:30 sempre direzione Roma 

Ok questo è l'itinerario ora avrei un pò di domande:

1) Per quanto riguarda Miami diciamo che vorrei solo consigli su dove andare a mangiare magari se avete qualche locale caratterisco in cui vale la pena andare non spendendo però 100$  :D

2) Vi sembra fattibile tornare a marathon dopo cena o conviene vedere il tramonto a key west e poi avviarci e mangiare lungo la strada ? 

3) A florida city ho visto che molti permettono di fare il giro in Airbot avete qualche compagnia da suggerire ? Inoltre ho visto i prezzi più disparati un idea su giusto da pagare ? 

4) Ad Orlando i biglietti per gli Universal conviene comprarli sul sito ? e sono vincolati i giorni, cioè sul sito vedo solo la possibilità di comprare i biglietti ma i giorni non me li fa specificare, hanno un tot di durata ? 

5) per il resto se avete altri consigli scriveteli pure  :)

Inviato
giro in Airbot avete qualche compagnia da suggerire?

noi ci eravamo fermati in un'agenzia a caso... sulla strada ce ne sono moltissime e alla fine non cambia molto secondo me.

non ricordo il prezzo ma (andando a memoria) potrebbe aggirarsi sui 15$ a testa.

nel nostro caso, ci avevano fatto scendere su una specie di isolotto dal quale abbiamo fatto un po' di foto dal pontile e visto un paio di alligatori

Inviato

l'accesso dipende anche da cosa volete fare:

se andate alla Shark Valley dovete entrare dall'accesso menzionato prima, se volete fare l'Anhinga Trail l'accesso è un altro e in mezzo c'è 1h di guida (non si può passare da un punto all'altro attraverso il parco, quindi bisogna procedere attraverso hgwy etc...)

comunque, riguardo l'accesso più vicino a Florida City: sì, è quello di Homestead

Inviato

Guarda sinceramente noi volevamo dare un occhiata vedere qualche alligatore, non è un esperienza che ci emozioni però naturalmente dal momento che vado li vorrei farla. Allora entrerò da quell'entrata e vedrò cosa propongono le varie compagnie con i prezzi  :)

Grazie mille del consiglio.

Per caso hai anche idea se è fattibile fare key West marathon dopo cena ? 

Inviato

Ma A Key West non ti ci fermi neanche una notte e fai due notti a Marathon? se è così ti viene molto scomodo.

Per vedere alligatori secondo me la shark valley è l'opzione migliore.

Inviato

No praticamente faccio un giorno intero a Key West e poi dopo cena rientro a marathon per dormire e poi riparto verso florida city, in poche parole invece di alloggiare a key west alloggio a marathon. Key west purtroppo è davvero alta come prezzi e l'unico che avevo trovato, l'offerta è scaduta dopo poco e non ho fatto in tempo a prenotare  :(

Inviato
volevamo dare un occhiata vedere qualche alligatore

come giustamente dice Ceemo, se questo è il tuo interesse vai alla shark Valley... noi ne abbiamo visti talmente tanti che dopo un paio già non ne potevamo più... erano tutti lì vicinissimi

hai anche idea se è fattibile fare key West marathon dopo cena

fattibile è fattibile, consigliabile forse no... 

ma a KW quando arrivi? la mattina? non c'è nulla di un po' più vicino rispetto a Marathon?

Inviato

Si a Key West arrivo la mattina diciamo che volevamo partire verso le 7 da Miami quindi credo per le 10:30 di essere a Key West, non so se ci sia qualcosa di più vicino di certo l'idea di partenza era non spendere 150 € per una notte, se hai qualcosa da consigliare 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...