Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

volevo un'informazione riguardo questa assicurazione,

Alamo Fully Inc.

Volevo sapere se è valida in quanto nel pacchetto include questo:

• Riduzione franchigia, zero eccesso (CDW)
  • Copertura (USA e Canada estesa con massimale a 1 millione $)
  • Tire/battery Fee .02 Al giorno
  • Florida Surcharge 2.00 Al giorno
  • Oneri automobilistici
  • Tasse
  • Chilometraggio illimitato

mi pare di capire che la CDW e la Ep sono incluse quindi non avrei altro da aggiungere?

La franchigia è azzerata e il massimale di responsabilità civile è aumentato ad 1 milione.

Quindi se faccio un incidente sono coperto sia ai danni che faccio sia alla mia auto?

Se me la rubano o me la rigano sono coperto?

Grazie

Simone

Inviato

Grazie fraxnico,

ho provveduto a presentarmi,

riguardo l'assicurazione Alamo fully inc. leggendo alcune discussioni ho visto che si parla molto di Alamo ma dell'assicurazione gold,

purtroppo non ho trovato un argomento che parlasse della fully inc. per questo vorrei sapere se è valida o se devo integrarla con altro,

inoltre non è specificato se mi fanno un atto vandalico alla macchina sono coperto o meno, anche per i cristalli e gli pneumatici non riesco a capire se sono coperto,

grazie per ogni eventuale risposta

Inviato

Da quello che vedo qui, la Alamo Gold ha in più (rispetto alla Fully) un pieno di fuel e fino a 3 guidatori aggiuntivi.... quindi la fully ha già qualcosa in meno rispetto alla gold.. sei comunque coperto su furto, danni contro terzi, ma no su danni a vetri, pneumatici, perdita di chiavi ecc (per le quali è consigliabile la road safe).. 

Gli atti vandalici invece DOVREBBERO essere di base inclusi nella CDW... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...