lespaul Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 In bocca al lupo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Al wuksachi se vuoi puoi donare un dollaro, che ti metteranno sul conto della camera, per il parco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
worstnews Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Fra poche ore saremo in aeroporto per tornare a Roma. Siamo tristi e mosci e malinconici. Ieri ho fatto il mio primo bagno nell'oceano pacifico a Venice Beach, e la giornata si è chiusa con una cena da Bubba Gump sul molo di Santa Monica e un giro sulla ruota. Avremo molte foto su cui lavorare e spero di riuscire a pubblicare presto un diario di viaggio! ☺ 1 Cita
lespaul Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Buon rientro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
al3cs Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Godetevi le ultime ore e buon rientro!! 1 Cita
worstnews Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Oggi secondo giorno in ufficio... Uffffffff! Sto pubblicando foto di Instagram (con l'hashtag del forum), poi mentre sistemerò le 3000 foto cercherò di scrivere un diario di viaggio nella sezione apposita. ☺ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.