Vai al contenuto

East Coast tra settembre e ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti !

Dopo la costa ovest dell'anno scorso io e mia moglie ci apprestiamo a tornare negli states questa volta sulla costa opposta.

Volevo chiedervi alcuni pareri.

Il periodo sarà a cavallo tra settembre ed ottobre e questi dovrebbero essere i "punti fermi" ( Massimo 15 giorni ) tutto in auto

Arrivo a Boston

Partenza da NYC

I punti che vorremmo necessariamente toccare sono:

Boston

Cape Road

Niagara Falls

Philadelphia

Washington

Nyc

A NY ci staremo 3/4 gjorni massimo visto che ci siamo già stati 2 anni fa per 15 giorni.

L'itinerario dovrebbe essere abbastanza lineare solo che non sappiamo come mettere le niagara nel mezzo ( pensavamo di andare da Cape a Niagara e poi da li andare a Washington solo che non sappiamo la ne mezzo dove e se fare tappa :) in modo da non "perdere" qualcosa di bello che non conosciamo 

Insomma abbiamo bisogno di voi :D 

Grazie mille a tutti 

Inviato

Lo scorso anno con mia moglie ho fatto il tuo stesso identico viaggio. Da Boston sono andato a Niagara in unica tratta. Nel mezzo c'è poco e niente. Il giorno dopo da Niagara a Washington stessa storia, una tirata unica. Se siete in due a guidare è fattibilissimo. Sono due giornate di puro trasferimento. Ti guadagni il tempo da dedicare soprattutto a Washington che merita tantissimo. Anche io mi sono ritagliato alla fine 5 giorni a New York che già conoscevo, ne vale sempre la pena!

Inviato

Un paio di fermate ci sarebbero...qui consigliano fallingwater andando verso was e andando verso niagara c'e' cooperstown per gli amanti del baseball.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Certo. Bisogna vedere quanto sia conveniente perdere un giorno o due dell'intera vacanza per vedere qualcosa che può interessare non tutti. Io ho preferito sacrificarmi alla guida e guadagnare del tempo per vedere cose per me più interessanti. Poi è ovvio che il mio giudizio è personale. Se poi uno ha tempo da perdere, nel senso che la vacanza può durare più a lungo, ben vengano anche queste soste.

Inviato

Scusate son stato fuori per lavoro e posso leggere / rispondere solo adesso.

Nel frattempo avremmo pensato ad una piccola variazione ( considerando che è saltata fuori la possibiltià di star via2/3 gg in piu :D )

Ed il nostro itinerario si sarebbe così evoluto

27-30 Boston
30-2 Provincetown
2-3 Albany
3-4 Niagara Fall
4-5 Toronto
5-6 Pittsburgh
6-8 Washington
8-9 Philadelphia
9-13 NYC

A questo punto le tappe di albany e pittsburgh sono semplici tappe di passaggio anche andando verso washington ci fermeremo a @@SberlFallingwater !

Albany non abbiamo veramente trovato niente.

Pensate sia fattibile svegliarsi presto alle Niagara andare a Toronto e veder qualcosa in un giorno pieno la ? Sarà difficoltoso e lungo tornare dentro gli states ?

Grazie !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...