replirox Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Salve a tutti ! Dopo la costa ovest dell'anno scorso io e mia moglie ci apprestiamo a tornare negli states questa volta sulla costa opposta. Volevo chiedervi alcuni pareri. Il periodo sarà a cavallo tra settembre ed ottobre e questi dovrebbero essere i "punti fermi" ( Massimo 15 giorni ) tutto in auto Arrivo a Boston Partenza da NYC I punti che vorremmo necessariamente toccare sono: Boston Cape Road Niagara Falls Philadelphia Washington Nyc A NY ci staremo 3/4 gjorni massimo visto che ci siamo già stati 2 anni fa per 15 giorni. L'itinerario dovrebbe essere abbastanza lineare solo che non sappiamo come mettere le niagara nel mezzo ( pensavamo di andare da Cape a Niagara e poi da li andare a Washington solo che non sappiamo la ne mezzo dove e se fare tappa in modo da non "perdere" qualcosa di bello che non conosciamo Insomma abbiamo bisogno di voi Grazie mille a tutti Cita
Sberl Inviato 28 Giugno 2015 Segnala Inviato 28 Giugno 2015 Se nyc l'avete gia fatta in lungo e in largo, perche ripartire da li? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
replirox Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Una capatinta a NYC non si nega mai Cita
paolo60 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Lo scorso anno con mia moglie ho fatto il tuo stesso identico viaggio. Da Boston sono andato a Niagara in unica tratta. Nel mezzo c'è poco e niente. Il giorno dopo da Niagara a Washington stessa storia, una tirata unica. Se siete in due a guidare è fattibilissimo. Sono due giornate di puro trasferimento. Ti guadagni il tempo da dedicare soprattutto a Washington che merita tantissimo. Anche io mi sono ritagliato alla fine 5 giorni a New York che già conoscevo, ne vale sempre la pena! Cita
Sberl Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Un paio di fermate ci sarebbero...qui consigliano fallingwater andando verso was e andando verso niagara c'e' cooperstown per gli amanti del baseball. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
paolo60 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Certo. Bisogna vedere quanto sia conveniente perdere un giorno o due dell'intera vacanza per vedere qualcosa che può interessare non tutti. Io ho preferito sacrificarmi alla guida e guadagnare del tempo per vedere cose per me più interessanti. Poi è ovvio che il mio giudizio è personale. Se poi uno ha tempo da perdere, nel senso che la vacanza può durare più a lungo, ben vengano anche queste soste. Cita
Arizona 71 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 dai uno sguardo al mio diario ( in firma ) del 2011 , ho fatto il New England + qualcosina magari ti fai un idea Cita
replirox Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Scusate son stato fuori per lavoro e posso leggere / rispondere solo adesso. Nel frattempo avremmo pensato ad una piccola variazione ( considerando che è saltata fuori la possibiltià di star via2/3 gg in piu ) Ed il nostro itinerario si sarebbe così evoluto 27-30 Boston30-2 Provincetown2-3 Albany3-4 Niagara Fall4-5 Toronto5-6 Pittsburgh6-8 Washington8-9 Philadelphia9-13 NYC A questo punto le tappe di albany e pittsburgh sono semplici tappe di passaggio anche andando verso washington ci fermeremo a @@SberlFallingwater ! Albany non abbiamo veramente trovato niente. Pensate sia fattibile svegliarsi presto alle Niagara andare a Toronto e veder qualcosa in un giorno pieno la ? Sarà difficoltoso e lungo tornare dentro gli states ? Grazie ! Cita
Sberl Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Toronto è lunghetta....se vuoi qualcosa di più breve, fai un giro a Niagara on the Lake...20 km dalle Cascate, paesino bellissimo Cita
replirox Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ma lunga per passare la frontiera ? No perchè di chilometri non mi sembra così lunga ( o mi sbaglio ? ) Cita
Sberl Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 La frontiera la passi gia alle cascate....10 min in auto, ma dipende dal traffico Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.