Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ad agosto sarò sulla east coast, primo viaggio negli USA, dal 12 al 27. Il programma è praticamente già definito 

Mer 12 arrivo a NY in serata
Gio 13 mattinata a NY, spostamento in bus a BOS nel pomeriggio
Ven 14 BOS
Sab 15 BOS
Dom 16 BOS
Lun 17 BOS, spostamento a WAS con treno notturno
Mar 18 WAS Arlington, Pentagono, Georgetown
Mer 19 WAS National Mall, Casa Bianca
Gio 20 WAS -->PHI-->NY
Ven 21 NY
Sab 22 NY
Dom 23 NY
Lun 24 NY 
Mar 25 NY partita Yankees in serata
Mer 26 NY
Gio 27 NY partenza in serata

Oltre a dover decidere come organizzare i soggiorni a Boston e NY, ho qualche dubbio su come incastrare la visita di Philadelphia durante la giornata di spostamento tra Washington e NY. Pensavo di arrivare in mattinata a Phila, lasciare in qualche deposito i bagagli, girare la città per mezza giornata e ripartire alla volta di NY verso sera.
Da quel che ho capito l'unico deposito bagagli esistente è quello per i clienti Amtrak, quindi per forza uno dei due spostamenti dovrò farlo in treno. Però sulle tratte WAS-PHI e PHI-NY mi pare che ci siano policy piuttosto restrittive sui bagagli: http://www.amtrak.com/servlet/Satellite?SnippetName=IBLegacy&pagename=am/AM_Snippet_C/SnippetWrapper&ibsref=NoCheckedBaggage

Checked baggage service is not offered on this train. Make sure to read the guidelines for carry-on baggage when making travel plans. Due to limited space onboard trains we ask that passengers follow the Amtrak Carry-On Baggage policy listed below. Baggage that goes over the restrictions may not be accepted onboard.

Non capisco cosa dovrei fare in caso di bagagli di dimensioni superiori a quelle indicate. Avete qualche suggerimento?

Inviato

Ciao, per i bagagli vai tranquillo anche noi prendemmo il treno l'anno scorso proprio facendo la tratta NY- PHI / PHI - WAS e ci scervellammo per le dimensioni degli stessi ma nessuno ce li controllò, comunque se sono valigie normali tipo quelle che vanno in stiva aerea non avrai problemi. Per il giro qualcuno più esperto di me ti potrà aiutare però io farei subito base a NY (così oltre a riprenderti dal fuso nel caso tu avessi problemi di bagaglio avrai un recapito fisso per qualche giorno).

Philadelphia la puoi fare in giornata, arrivi (presto è meglio) e visiti la Liberty bell e la Liberty hall e il pomeriggio puoi andare verso la scalinata di rocky e vedere un pò di centro... certo saresti un pò di fretta ma sarebbe fattibile

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...