Ale Perzolla Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Ciao tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su questo viaggio, ho solo il biglietto aereo e il resto è ancora da organizzare; arrivo a Chicago e partenza da Toronto; che itinerario mi consigliate? qualche zona da fermarsi tra le 2 città partenz 11 agosto e risotrno 24 agosto da Toronto Modificato 22 Maggio 2015 da aleperzo Cita
wolentini Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Ciao ... noi faremo il tuo stesso giro ... ma al contrario .... noi in 11 giorni facciamo 3 notti a Toronto ,1 niagara , 1 Cleveland, 1 indianapolis, 1 st. Louis, 1 milwaukee e le ultime 3 a Chicago... Voi avete un paio di giorni in più ... potete decidere eventualmente di inserire la amish county. .. Cosa vi piacerebbe vedere ? Cita
Ale Perzolla Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ciao! abbiamo pensato anche noi di inserire la zona degli Amish, magari potremmo fermarci a cleveland e poi cascate e toronto, ma nn ho ancora deciso; la macchina invece l'hai già affittata? io per ora ho solo guardato e solo di tasse ci sono 300$ Cita
fraxnico Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Eh si, se ritiri l'auto negli Stati Uniti e la lasci in Canada ti steccano parecchio.. Cita
wolentini Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 da quello che so non è possibile prendere l'auto in Canada e lasciarla negli Usa o viceversa. Noi noleggiamo a Niagara (US) e la lasciamo a Chicago e il dropoff è di 300$ Cita
maxrigo77 Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Anche io sto ipotizzando un giro simile (Atlanta, memphis, Indianapolis, Chicago, Niagara, Boston) ci sono problemi a prendere la macchina in usa e passare per il Canada e rientrare negli usa? Cita
al3cs Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=285071#p285071 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.