Silvia Lovato Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Possible? Ciao a tutti, mi sono appena registrata e non so bene come funzioni e se riuscirò nel mio intento di avere qualche risposta/delucidazione. Sto pianificando un viaggio (date previste dal 10 al 23 agosto). Partenza da Verona il 10 Agosto. Verona > Chicago Una volta atterrata negli States l'itinerario che ho in mente, valutata con la sola cartina alla mano, è il seguente: - Chicago - Detroit - Niagara Falls / Buffalo - Ottawa - Montreal - (Boston) - New York - (Philadelphia) Rientro da NewYork > Verona il 23 Agosto. Ora.. I dubbi sono molti ma partiamo dai fondamentali: é fattibile un itinerario simile in 2 settimane? Boston e Philadelfia sono tappe eventuali, non "necessarie". Al momento siamo in due, due ragazze. La seconda domanda è..: quale mezzo utilizzare per li spostamenti? Se la vogliamo mettere esclusivamente sul piano economico, qual'è il mezzo meno dispendioso? Auto o treni/bus? Si insomma...chiedo qualche ravvisaglia e voi che...sembrate esperti insomma Grazie in anticpo, Silvia, Verona 20/03/15 Cita
Chiara_jk Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ciao a tutti, mi sono appena registrata e non so bene come funzioni ciao, potresti iniziare con la presentazione ufficiale nell'apposito topic http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/?p=67 quale mezzo utilizzare per li spostamenti? assolutamente l'auto è il miglior mezzo per Chicago ti consiglio 3gg pieni, per NY almeno 5 o 6 se è la prima volta; Detroit meglio evitarla (non è una città molto sicura al momento e non ha grandi attrattive) Cita
Silvia Lovato Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Intanto grazie! Poi..ho aperto il link che mi hai postato ma.. cosa intendi per presentazione ufficiale? Cosa devo fare su quella pagina? Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Presentarti? Prova a leggerne qualche pagina, vedrai che ti sarà subito chiaro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.