Vai al contenuto

settembre sulla 66 al contrario


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avevo programmato il viaggio da LA a NY passando lungo la 66 con durata 35 giorni da primi maggio a giugno in camper, ma non sono riuscito a trovare mezzi disponibili pertanto pensavo di rimandare ai primi di settembre,cosa mi dite sul clima e sulla luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho fatto la Route 66 a settembre dello scorso anno (dal 5 al 25), il percorso classico da est ad ovest.
il clima era fresco ad est, freddo in texas (8 gradi ad Amarillo) ma credo fosse un caso perchè una cameriera a Shamrock mi disse che un paio di giorni prima faceva caldo.

ad ovest era al solito caldo ma niente di esagerato.

per la luce, il sole tramontava verso le 19/20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho percorsa da chicago a Tucumcari a fine agosto 2014 , precisamente sono partito da chicago il 25 agosto .

ho trovato un caldo impressionante , da chicago ad Oklahoma city non si poteva scendere dalla macchina da quanto caldo c era , non tanto per le temperature che erano intorno ai 35 gradi , ma quanto per l umidità , in un minuto eri bagnato e non si respirava , nemmeno di notte .

Sono stato a temperature ben più alte , tipo Phoenix nel 2013 a più di 45 gradi e di notte sempre sopra i 40 , ma il caldo di St Louis e dintorni non si batte .

Pero ad esempio a fine vacanza (metà settembre ) nelle stesse zone c era freschetto , a chicago avevo la felpa anche a mezzogiorno sotto il sole . Infatti mi ha stupito come cambino in fretta le temperature , il 24 agosto a chicago di notte sembrava di essere dentro un forno , e solo 20 giorni dopo c erano 10 gradi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...