panfila Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao a tutti, vi chiedo consiglio qui perchè non sono riuscita a trovare suggerimenti già presenti nel forum... Io e mio marito abbiamo la possibilità di andare in Florida dal 23 marzo (arrivo a Miami in serata) al 28 marzo (ripartenza intorno alle 22), quindi con 5 giorni pieni. La verità è che vorremmo vedere Disneyworld e gli Universal a Orlando, ma anche dare un'occhiata a Miami...come potremmo risolvere? Le uniche ferie lunghe (2 settimane) che abbiamo sono ad agosto, e mi hanno sconsigliato la Florida in quel periodo... Cita
Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 purtroppo con 5 giorni non riusciresti nemmeno a vedere tutto Disneyworld + Universal, figuriamoci fare anche la strada. se non vuoi rinunciare ai parchi...questa potrebbe essere un' idea 23 arrivo e noleggio macchina 24 partenza presto e in circa 3,30-4 h arrivate a Orlando - pomeriggio negli Outlet e cena fuori 25 Diseny (1°parco ) 26 Disney ( 2° parco) 27 Universal ( 1 dei due parchi),in pomeriggio tardo dopo il parco partenza e avvicinamento MIAMI (pernotto per strada) 28 arrivo Miami, giretto a SOBE..ritorno in ITA non è un gran giro..ma è l'unica soluzione per vedere Orlando. Altrimenti ti vedi MIAMI ,Shark Valley,Everglades,Key West Cita
panfila Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) Grazie Arizona 71! Tu cosa consiglieresti? Orlando e i parchi (noi abbiamo già visto Disneyland California e Legoland California, più Disneyland Paris, quindi faremmo Universal e 2 dei Disney) o Miami, Everglades e Key West? Modificato 21 Febbraio 2015 da panfila Cita
Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 è molto difficile dare un consiglio, purtroppo soli 5 giorni remano a sfavore di Orlando ( calcola di atterrare a Milano ,avere 5 giorni di ferie e venire fino a Trieste per fare 3 dei 5 giorni......dubito lo faresti, parlando di distanze) se dovessi decidere comunque x Orlando allora ti consiglio di fare 2 parchi UNIVERSAL e 1 DISNEY ( Disney california, avete visto entrambi i parchi ?) Cita
panfila Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) Dunque, mi sono appena resa conto che saremo lì l'ultima settimana dello Spring Break, periodo in cui ho letto che sconsigliano i parchi per le lunghissime code...è vero? In tal caso, punterei sul sud: Miami, Everglades e Key West. In 5 giorni, quanto mi fermo dove? Modificato 21 Febbraio 2015 da panfila Cita
Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 allora .. 23 Arrivo MIAMI 24 Shark valley in mattinata- pomeriggio Anhinga trail alle Everglades N.P. e pernotto a Homesteda/ florida city ( passate da robert is here) 25 Homestead/F.ciry-Key west ( bahia honda-Tramonto Mallory square-cena) 26 Dry tortuga, rientrate verso le 5pm- ripartite direzione MIAMI ( o pernotto per strada) 27-MAIMI 28 MIAMI-ITA qui hai il mio diario , magari ti vedi le foto e ti fai un idea cliccando sulle giornate ti porta direttamente alla pagina giusta http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17651-its-the-wet-season-baby/?p=245163 Cita
panfila Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 (modificato) Caro @Arizona 71, grazie per i tuoi consigli! Quindi mi consigli di vedere Miami gli ultimi 2 giorni, anzichè i primi 2? quindi mi consiglieresti la prima notte (arriviamo alle 20.30) di dormire vicino all'aeroporto o in città? Modificato 1 Marzo 2015 da panfila Cita
Arizona 71 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 nel posto dove spendi di meno, è per una notte sola!, comunque cambia poco puoi fare anche i primi 2 giorni! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.