fabiope Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao a tutti e complimenti per questo forum. Sto organizzando il mio primo viaggio nei parchi del Southwest. Tra le priorità che mi sono dato, c'è la visita al Coyote Buttes North e in particolare alla zona di The Wave. Finora ho capito che entrano 20 persone al giorno, 10 permessi sono emessi 4 mesi prima tramite la lotteria on-line e altri 10 permessi a Kanab nello Utah, sempre tramite lotteria. Cortesemente chiedo se qualcuno ha avuto modo di visitare questa zona, se le mie informazioni sono corrette, se le visita è guida, se necessario un mezzo fuoristrada, ecc... Grazie, Fabio
Realina Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Benvenuto Fabiope! Cortesemente dovresti prima presentarti in Welcome on board . Per la tua domanda , nella Sezione West , dovresti trovare di tutto e di piu riguardo The Wave. Magari interviene un moderatore ( molto piu esperto di me ) e ti mette il link . Scusa, devi andare per la presentazione nel topic Presentatevi! Per the Wave : pianificazione Viaggi USA........ Parchi e/o riserve....... Come raggiungere il tanto sognato Wave
al3cs Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Questo è il link di The Wave e qui facciamo le presentazioni. In alto a destra di ogni pagina, indicato dal simbolo della lente di ingrandimento, c'è anche un comodissimo riquadro "Cerca". Qui chiudo.
Messaggi raccomandati