Vai al contenuto

16 giorni Costa Ovest


daronk

Messaggi raccomandati

eccomi ancora... vi butto giù una prima bozza.
 

S. Francisco (Giorni 12345)

 

Golden Gate

Alcatraz

Fisherman’s Wharf

Lombard Street

Coit Tower

Ferry Building

Chinatown

Union Square

Financial District

Transamerica Pyramid

Alamo Square

Twin Peaks

altro?

 

Silicon Valley ( da informatico non posso non passarci...)

 

Mariposa ( albergo per la notte del giorno 5)

 

partenza mattino presto per Yosemite (giorno 6)

Mono Lake ( albergo notte giorno 6)

 

Death Valley (giorno 7)

Las Vegas (notte giorno 7 e giorno 8)

 

 

praticamente considerando l'arrivo avrei 4 giorni pieni a S.Francisco, in modo da ripartire dopo pranzo per andare in Silicon Valley verso Mariposa.

 

Yosemite, Mono Lake e Death Valley in 2 giorni son sufficienti?

cambiereste qualcosa?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariposa è abbastanza scomodo per Yosemite, meglio dormire nel parco o se proprio in zona El Portal. Inoltre partendo al pomeriggio avrai poco o zero tempo per il parco quel giorno. Io cercherei di partire alla mattina che comunque di giorni per una visita a San Francisco ne hai a sufficenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Mariposa all'ingresso del parco ci vuole almeno un ora. Da El portal 20 minuti. Da dentro il parco zero minuti.

Io consiglio di dormire più vicino al parco in modo da avere più tempo da dedicare al parco stesso, poi ognuno fa come crede. E' come andare a sciare a Cortina ma dormire a Treviso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...