Vai al contenuto

New England + Canada 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti in un momento di pazzia grazie alla dritta di Nolamers ho preso i biglietti per noi e per una coppia di amici come regalo di nozze per NY dal 11 al 31 agosto.Come punti fermi del viaggio ci sono NY e 3 4 giorni a Guelph cittadina canadese nelle vicinanze di Toronto e cascate del Niagara dove abbiamo dei parenti.Eviterei tutta la parte a sud di NY,pensavo di fare un po di New England in aggiunta a NY e Guelph  o altrimenti spingermi fino a Chicago visto che tutti ne parlano benissimo pero non saprei cosa aggiungerci.Ecco l'itinerario che ho pensato,datemi qualche idea per riempire i buchi

11 agosto  milano-ny

12 agosto

13 agosto

14 agosto

15 agosto

16 agosto

17 agosto

18 agosto

19 agosto

20 agosto

21 agosto  ?-guelph

22 agosto  guelph

23 agosto  guelph

24 agosto  guelph

25 agosto  guelph-ny

26 agosto  ny

27 agosto  ny

28 agosto  ny

29 agosto  ny

30 agosto  ny

31 agosto  ny-milano

Inviato

Ciao a tutti in un momento di pazzia grazie alla dritta di Nolamers ho preso i biglietti per noi e per una coppia di amici

azzz devo iniziare a  farmi pagare  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

• Mi piace 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Riprendo in mano questo programma di viaggio anche se sinceramente speravo di non farlo ma la vita va avanti e bisogna essere positivi.Questo e l'itinerario che ho buttato giu molto velocemente

11 AGOSTO     VENEZIA-NEW YORK-STRATFORD

12 AGOSTO     STRATFORD-MYSTIC

13 AGOSTO     MYSTIC-HYANNIS

14 AGOSTO     HYANNIS

15 AGOSTO     HYANNIS-BOSTON

16 AGOSTO     BOSTON

17 AGOSTO     BOSTON-ROCKPORT

18 AGOSTO     ROCKPORT-KITTERY

19 AGOSTO     KITTERY-BAR HARBOR

20 AGOSTO     BAR HARBOR

21 AGOSTO     BAR HARBOR-?

22 AGOSTO     ?-NIAGARA FALLS

23 AGOSTO     NIAGARA FALLS-GUELPH

24 AGOSTO     GUELPH

25 AGOSTO     GUELPH-?

26 AGOSTO     ?-CHICAGO

27 AGOSTO     CHICAGO

28 AGOSTO     CHICAGO

29 AGOSTO     CHICAGO-?

30 AGOSTO     ?-NEW YORK

31 AGOSTO     NEW YORK-VENEZIA

Hyannis posso considerarlo come punto d appoggio per visitare Cape Cod?Consigli sui posti da dove partire per vedere le balene?

Inviato

Come scrive anche realina, come mai hai deciso Hyannis? hai già prenotato 2 notti?

14 AGOSTO     HYANNIS ? vuoi fare una giornata intera a Hyannis?

15 AGOSTO     HYANNIS-BOSTON

Inviato

Sto un attimo riguardando tutto l 'itinerario sicuramente tagliero Chicago perche la moglie vuole stare di piu dai suoi parenti e oltretutto mi portava un po fuori.Per Hyannis alla fine mettero 3 pernottamenti ,sicuramente visitero un isola e dopo lo vorrei usare come tappa d'appoggio per visitare Cape Cod.Per il fine settimana spero di fare un itinerario abbastanza definitivo,sto leggendo con molto interesse il tuo diario e sto prendendo vari spunti.

Inviato

A Hyannis c'è un piccolo museo dedicato a J F Kennnedy, forse si può vedere anche il Kennedy Campground( il quartier generale dei Kennedy che avevano qua tutte le loro residenze estive).

Ricordati che dappertutto si paga il parcheggio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi qua,ho buttato giu un itinerario e ho gia iniziato a prenotare anche gli hotel(ma quanto cari sono ? ).Pero mi resta ancora un paio di giorni vuoti che vorrei riempire anche con i vostri consigli11 AGOSTO     VENEZIA-NEW YORK-STRATFORD

12 AGOSTO     STRATFORD-MYSTIC

14 AGOSTO     HYANNIS

15 AGOSTO     HYANNIS

16 AGOSTO     HYANNIS-BROCKTON

17 AGOSTO     BROCKTON

18 AGOSTO     BROCKTON-ROCKPORT

19 AGOSTO     ROCKPORT-PORTSMOUTH

20 AGOSTO     PORTSMOUTH-TRENTON

21 AGOSTO     TRENTON

22 AGOSTO     TRENTON-?

23 AGOSTO     ?

24 AGOSTO     ?-GUELPH

25 AGOSTO     GUELPH

26 AGOSTO     GUELPH

27 AGOSTO     GUELPH

28 AGOSTO     GUELPH-

29 AGOSTO     GUELPH-?

30 AGOSTO     ?-NEW YORK

31 AGOSTO     NEW YORK-VENEZIA

Allora nei giorni dopo trenton la mia idea era di passare per north conway dove mi fermerei una notte per dopo proseguire verso il vermont e arrivare a guelph passando sotto il confine canadese.Altra domanda per il whale watching si potrebbe fare anche da bar harbour(non ho trovato testimonianze nel forum) o conviene farlo dalla zona di cape cod?Il noleggio macchina lo trovo a 1200 euro per i miei giorni e possibile che sia cosi alto?Per il momento e tutto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao!cape cod rail tra il l'ho segnato anche io l'avevo letto sul diario di qualcuno ma non ricordo...per quanto riguarda l'auto il nolo è parecchio caro io una compatta per 13 GG 400€!!!

Inviato

@ valebiz  A te va anche bene io per una mid-size spendo 1350 € con drive usa ma con tutti i problemi che abbiamo avuto in questi ultimi tempi sono riuscito a prenotarla solo 1 settimana fa

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per la tratta Rockport-Trenton secondo voi dove sarebbe meglio mettere il pernotto intermedio?Io avrei messo Portsmouth ma non sono tanto convinto perche la seconda tratta sarebbe troppo lunga e dovrei fare le corse.

Inviato

dipende anche da cosa farai il giorno precedente. Se la penisola (rockport/Glouchester) la visiti il giorno precedente allora puoi sicuramente spingerti piu a nord (old orchard beach ad esempio, o portland). Poi il giorno successivo fai boothbay harbor, pemaquid, marshall point e poi chiudi a trenton.

• 4 settimane dopo...
Inviato

North Conway io sono stata al museo dei trenini Hartman Model Railroad, e allo spaccio di L.L.Bean, nel mio diario in firma trovi un po' di notizie nella giornata di domenica 21 agosto. Fra l'altro ho visto che a fine agosto 2015 condividiamo un paio di giorni a NY, magari potremmo salutarci  :) 

Inviato

Intanto grazie per le informazioni,purtroppo noi a NY saremo solo il 30 agosto sera e siamo in hotel vicino all aereoporto di Newark, magari vediamo se riusciamo ad organizzarci per quella sera.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...