albicoach_81 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti, nell'estate 2013 ho fatto un UOTR tra California, Nevada e Arizona. Lunedì scorso ho trovato un'offerta per un volo a/r per New York che mi consentirà di trascorrere due settimane tra giugno e luglio negli USA. Siccome 13 giorni a New York sono tantini, stavo pensando di visitare anche Philadelphia e Washington. Ora, se qualcuno di voi è già stato mi potrebbe dire quanti giorni ci vogliono per vedere le due città così da poter dedicare gli altri a NY? Pre raggiungere Phila e Washington é consigliabile usare l'auto o il treno? Ho guardato su enoleggio e l'auto per 6 giorni mi costerebbe 260€ circa, non è tanto per la differenza di prezzo tra auto e treno ma più che altro comodità di movimento. Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Se ti interessano solo le città a mio parere ti conviene spostarti con i mezzi visto che a Washington e a Philadelphia l'auto la lasceresti ferma e i parcheggi costano un occhio. In questo caso, la libertà di movimento non la vedo come un grosso problema visto che fra queste tre città ci sono treni e pullman praticamente a tutte le ore del giorno e della notte, quindi puoi organizzarti gli spostamenti in base alle tue necessità senza grossi problemi. Se invece vuoi vedere anche qualcos'altro forse è meglio noleggiare l'auto. Come tempi, se vuoi fare le cose con calma considera 6-7 giorni per NY, due giorni per Philadelphia e 3 giorni per Washington. Con i giorni che ti avanzano potresti fare anche le cascate del Niagara, se ti interessano. Cita
albicoach_81 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 A me interessano principalmente le città, però se c'è qualcosa da vedere lungo la strada posso anche prendere l'auto. Sulla costa est non sono molto preparato, cosa c'è di interessante nel tragitto oltre a Phila e Washington? Atlantic City vale una visita? Cita
wolentini Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Non è come Las Vegas ovviamente..nulla lo è...ma un salto vale la pena farcelo visto poi il periodo in cui andrai. Sei a un'oretta d'auto da Philadelphia...lo puoi fare anche in serata. Noi abbiamo fatto così Cita
Miller Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Se nn ti pesa pagare l'auto e gli eventuali parcheggi potresti fare come suggerito 6 notti a NY poi spostarti sulla costa e farne 1 ad Atlantic City(il periodo è buono), poi spostarti a Phila per 2 notti, poi andare nell'Amish County tipo 1 notte ad Harrisburg, e 3 notti conclusive a Washington.....nn sarebbe un brutto giro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.