Vai al contenuto

Una settimana nel sud della Florida


babi83

Messaggi raccomandati

Ciao! Già in altra sede avevo anticipato la mia volontà di fare a maggio 8 giorni nel sud della Florida che mi avevate detto fattibile. Ora sono in attesa della conferma delle ferie anche di mio marito. Se come sembra sarà a brevissimo e soprattutto se i prezzi dei voli rimangono costanti come in questi ultimi giorni (speriamo perché il budget è quello che è)... il pensiero si fa più reale e sto cominciando a guardare come muovermi.

Che dite di questa bozza di itinerario?

 

1: Italia > Miami > ritiro auto > pernottamento a Key Largo

2: Key Largo > Key West

3. Key West

4. Key West > Homestead

5. visita Everglades

6. Homestead > Miami Beach

7. Miami Beach

8. Miami > Italia

 

In realtà vorrei vedere molto di più, ma sono consapevole che in una settimana non posso girare tutta la Florida. Magari potrei togliere un giorno da questo itinerario per metterlo in un'altra località... ma non so quale... help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho le ferie! Oddio... al 90% ma rischio... I prezzi dei voli sono rimasti costanti...

Naples mi sembra lontanuccia... sarei più su tenere due notti a homestead e due a Miami oppure una a homestead e tre a Miami... che dite?

In queste località devo cercare hotel con parcheggio oppure lì il parcheggio non è un problema? Oppure mi consigliate di consegnare la macchina all'arrivo a Miami al giorno 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni a homestead perché pensavo di arrivare il pomeriggio, visitare le everglades il giorno dopo e quello dopo ripartire...

Ma se basta una notte... una notte sia!

Per Miami quindi mi consigli di lasciare la macchina all'arrivo o scegliere bene l'hotel? Pensavo di fare tutte le notte a Miami Beach.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 3....

3. Dry tortuga

Ma Dry Tortuga è un'escursione in barca? Quanto dura?

Perché stavo pensando altrimenti di fare un pernottamento a Key West e uno ritornando indietro più avanti sempre sulle Keys.

Per quanto riguarda il primo giorno... va bene andare direttamente a Key Largo o è troppo faticoso?

Modificato da babi83
Link al commento
Condividi su altri siti

guardati il mio diario ( ti vedi le foto di Dry Tortuga) giù in firma ( it's the wet season baby) 

si l'esursione in barca parte all' alba e rientri verso le 4-5 PM , ti resta la serata da girare key West (più che suff...dal mio punto di vista, poi gusti son gusti)

devi prenotarla, i posti sono limitati.

 

Everglades le visiti in mezza giornata, in realtà hai 1 solo trail molto bello, poi puoi sempre fare anche gli altri...sempre sul diario ti vedi tutto :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...