Vai al contenuto

ALLA FINE....FLORIDA


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti dopo varie incertezze dal west siamo passati all east....perché è un viaggio più semplice e molto adatato ai bambini e quindi viaggiando con due e volendosi riposare un po ci è sembrato più adatto!!

Questo è l'itinerario volevo sapere che ne pensate... valutate che noi ci siamo gia stati in tutte le tappe quindi approfondiremo un po!!

08/12 VIAGGIO E ARRIVO MIAMI

09/12 MIAMI

10/12 MIAMI

11/12 MIAMI

12/12 TRASFERIMENTO E ARRIVO KEY WEST

13/12 KEY WEST

14/12 KEY WEST

15/12 TRASFERIMENTO EVERGLADES

16/12 EVERGLADES

17/12 TRSFERIMENTO NAPLES

18/12 TRASFERIMENTO SPACE COAST

19/12 SPACE COAST E STRASFERIMENTO ORLANDO

20-24 /12 ORLANDO

Mi piaceva inserire legoland ma non so dove limare se a miami o negli spostamenti??? Quanlcuno c'è stato a legoland?? Che parchi potremmo fare a orlando?? Come zone di shopping?? Mi sembra di rciordare che ci fosse un outlet immenso da qualche parte?? Lultima domanda...secondo voi il bambino di sette anni avra' bisogno della seduta o del seggiolino??Enoleggio non lo sa : hmm :: hmm : grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...