Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Info: viaggiamo in agosto io marito e bimba.

Quest'anno dopo averla "battezzata" in Japan alla dolce età di 4 mesi vorremmo tornare negli usa (fatto big circle x viaggio di nozze..fantastico!! : inlove : )

L'idea sarebbe quella di conoscere NY e fare un po' di giorni di mare.

Dubbi:

- è vero che NYC non è molto baby friendly? Cioè ad es che in metro non ci sono scale mobili o ascensori? Xkè portarsi un passeggino a braccio se la pupa dorme (non possiamo usare marsupio sempre) non è il massimo...

- mare dove??? Ho guardato exuma che come prezzi con airbnb ci siamo ma il volo 300€...è vero?? Non ci sono low cost che partono da NY per un qualche bel posto al mare??

- avevamo considerato anche la florida ma poi essendo che andiamo in agosto abbiamo abbandonato l'idea

Help!!!

Inviato

Ti confermo che NY è faticosa con il passeggino, è proprio un pensiero che ho fatto di non tornarci con bambini....

potreste prendere gli autobus ma non sono comodi come la metro per le tratte e poi subiscono il traffico...

per il mare ad agosto sei comunque a rischio nella zona del centro america, non saprei che meta consigliarti...

Inviato

NYC effettivamente non è molto comoda con il passeggino perchè molte stazioni non dispongo di ascensore per il mare noi da NY abbiamo fatto in agosto una settimana alle Bermuda che sono fuori dalle rotte degli uragani estivi e sono ad un paio di ore di aereo da NY .

Noi abbiamo affittato un appartamentino con AIRBNB e le isole si girano con gli autobus poichè non è possibile agli stranieri noleggiare le auto .

: Chessygrin :

Inviato

Ciao, si NY non si presta molto per bimbi piccoli, molte stazioni metro non sono attrezzate con ascensori e io non ho mai visto scale mobili a dir la verità.. :???: poi lo sbalzo di temperatura tra quella esterna, dentro la metro e all'interno dei vagoni è veramente importante, non so quanto sia indicato per bambini piccoli.

Inviato

Se ti può essere d'aiuto, sul forum ci sono alcuni diari di viaggi a NY con bambini anche molto piccoli... a memoria, i primi che mi vengono in mente sono quelli di Kate1984, Targheauto e Giuliaf81; prima di rinunciare prova a dare un'occhiata a quelli, magari trovi qualche suggerimento. :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...