Vai al contenuto

Itinerario California + parchi...AIUTO!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie mille...

ho un dubbio anche sull'ultima notte, abbiamo l'aereo alle 19 quindi pensavamo di essere in aeroporto per le 15/16 per riconsegnare l'auto.

Secondo voi dopo la notte a morro bay ha senso fare quella successiva a santa barbara o passarci in giornata e dormire a Santa Monica e trascorrere la giornata lì?

Considerate che all'arrivo facciamo 2 notti a LA (alloggiando a Hollywood) ma dato che l'aereo arriva alle 21 avremo un solo giorno intero in città più magari qualche ora prima di partire alla volta di Kingman/Williams/Flagstaff.

Inviato

Santa Barbara è una cittadina graziosa, ma basta una visita di qualche ora: secondo me non ha nessun senso pernottare lì se il giorno precedente siete a Morro Bay, è una giornata persa. Decisamente meglio raggiungere Santa Monica.

Inviato

Io avevo come te il volo alle 19 da lax e la sera prima ho dormito a S.Barbara che effettivamente è molto carina ma basta e avanza qualche ora x visitarla. Meglio S.Monica ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

quindi partendo da LA verso il GC pensavamo di fare tappa a Kingman. Effettivamente arrivare a Flagstaff non aveva senso visto che è fuori rotta.

Eravamo indecisi su Williams ma per il giorno successivo abbiamo deciso di pernottare a Valle, in modo tale da essere più vicini al GC per la visita all'alba

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...