AgneseB83 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 grazie mille... ho un dubbio anche sull'ultima notte, abbiamo l'aereo alle 19 quindi pensavamo di essere in aeroporto per le 15/16 per riconsegnare l'auto. Secondo voi dopo la notte a morro bay ha senso fare quella successiva a santa barbara o passarci in giornata e dormire a Santa Monica e trascorrere la giornata lì? Considerate che all'arrivo facciamo 2 notti a LA (alloggiando a Hollywood) ma dato che l'aereo arriva alle 21 avremo un solo giorno intero in città più magari qualche ora prima di partire alla volta di Kingman/Williams/Flagstaff. Cita
al3cs Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Santa Barbara è una cittadina graziosa, ma basta una visita di qualche ora: secondo me non ha nessun senso pernottare lì se il giorno precedente siete a Morro Bay, è una giornata persa. Decisamente meglio raggiungere Santa Monica. Cita
criscorpione Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 concordo con quanto detto da Ale Cita
Barby79 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Io avevo come te il volo alle 19 da lax e la sera prima ho dormito a S.Barbara che effettivamente è molto carina ma basta e avanza qualche ora x visitarla. Meglio S.Monica [ Post made via Android ] Cita
AgneseB83 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 quindi partendo da LA verso il GC pensavamo di fare tappa a Kingman. Effettivamente arrivare a Flagstaff non aveva senso visto che è fuori rotta. Eravamo indecisi su Williams ma per il giorno successivo abbiamo deciso di pernottare a Valle, in modo tale da essere più vicini al GC per la visita all'alba Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.