donald76 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Ti confermo che puoi emettere assegni circolari in dollari Vanno richiesti allo sportello della tua banca Cita
gilly Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Proverò a informarmi per l'emissione di assegni circolari in dollari, nel frattempo ho attivato una mia conoscente che ha il fratello a Los Angeles e attendo notizie. Fingers crossed!. Cita
gilly Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ho appena contattato la banca, mi hanno confermato che l'emissione di assegni circolari in valuta estera è previsto solo se si ha un conto corrente in divisa estera.... Cita
al3cs Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Scusa, ma hai provato a chiedere in qualche altra banca se lo fanno come servizio ai clienti non correntisti? A me già sembra strano che non emettano money order... Cita
gilly Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 A me già sembra strano che non emettano money order... Il servizio di money order dall'Europa può essere fatto solo verso persone fisiche, confermato anche da Western Union, a meno che l'ente ricevente non abbia una convenzione. Cita
Damien Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ho appena contattato la banca, mi hanno confermato che l'emissione di assegni circolari in valuta estera è previsto solo se si ha un conto corrente in divisa estera.... È una cosa mai vista cmq, allora ti fai cambiare gli euro in dollari e poi chiedi l'emissione per cassa. Posso chiederti che banca hai? Davvero è un servizio che offrono anche le banche con 5 sportelli. [ Post made via iPad ] Cita
donald76 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Ho appena contattato la banca, mi hanno confermato che l'emissione di assegni circolari in valuta estera è previsto solo se si ha un conto corrente in divisa estera.... Non per dubitare ma.... Che razza di banca è ??? Ti assicuro che sono emettibili assegni in valuta estera anche da conti in euro E a voler essere precisi li puoi richiedere anche pagando il controvalore per contanti in euro Per entrambi i casi cui saranno da sostenere le spese di cambio e commissioni fisse richieste dalla banca Cita
gilly Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Eccomi, scusate la latitanza ma per scaramanzia non ho voluto pronunciarmi fino alla fine. La multa è stata pagata! Ho inviato tutta la documentazione al fratello della mia amica e grazie alla sua "magica" carta di credito con zipcode è riuscito, in 30 secondi, a chiudere il caso . Mi ha anche detto che, se avessi voluto, avrei potuto contestare la sanzione con ottime possibilità di vittoria ma, visti i tempi stretti, abbiamo deciso di pagare e basta. Grazie Poncharello per avermi fatto girare le balls per due mesi! Grazie a tutti per la collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.