Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proverò a informarmi per l'emissione di assegni circolari in dollari, nel frattempo ho attivato una mia conoscente che ha il fratello a Los Angeles e attendo notizie.

Fingers crossed!.

Inviato

Ho appena contattato la banca, mi hanno confermato che l'emissione di assegni circolari in valuta estera è previsto solo se si ha un conto corrente in divisa estera.... : censored :

Inviato

Scusa, ma hai provato a chiedere in qualche altra banca se lo fanno come servizio ai clienti non correntisti? A me già sembra strano che non emettano money order...

Inviato
A me già sembra strano che non emettano money order...

Il servizio di money order dall'Europa può essere fatto solo verso persone fisiche, confermato anche da Western Union, a meno che l'ente ricevente non abbia una convenzione.

Inviato
Ho appena contattato la banca, mi hanno confermato che l'emissione di assegni circolari in valuta estera è previsto solo se si ha un conto corrente in divisa estera.... : censored :

È una cosa mai vista cmq, allora ti fai cambiare gli euro in dollari e poi chiedi l'emissione per cassa. Posso chiederti che banca hai? Davvero è un servizio che offrono anche le banche con 5 sportelli.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Non per dubitare ma.... Che razza di banca è ???

Ti assicuro che sono emettibili assegni in valuta estera anche da conti in euro

E a voler essere precisi li puoi richiedere anche pagando il controvalore per contanti in euro

Per entrambi i casi cui saranno da sostenere le spese di cambio e commissioni fisse richieste dalla banca

Inviato

Eccomi, scusate la latitanza ma per scaramanzia non ho voluto pronunciarmi fino alla fine.

La multa è stata pagata! : Groupwave :

Ho inviato tutta la documentazione al fratello della mia amica e grazie alla sua "magica" carta di credito con zipcode è riuscito, in 30 secondi, a chiudere il caso :clap: . Mi ha anche detto che, se avessi voluto, avrei potuto contestare la sanzione con ottime possibilità di vittoria ma, visti i tempi stretti, abbiamo deciso di pagare e basta. :cool:

Grazie Poncharello : police : per avermi fatto girare le balls per due mesi!

Grazie a tutti per la collaborazione. : headb :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...