cibalgina Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 curiosndo qua e la sul web mi sono imbattuto nella pagina di questo sito : http://www.sunset.com/travel/unusual-ho ... -hotels_16 in particolare quello di Farmington è bellissimo, Sembrerebbe piuttosto costoso , qualcuno lo conosce ?
al3cs Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Io ci avevo fatto un pensierino come pernottamento dopo la visita al Chaco ma, nonostante la particolarità, il prezzo mi sembrava davvero troppo esagerato. Ma il mio sogno nel cassetto rimarrà sempre una notte all'Amangiri...
room65 Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 In effetti mi sono imbattuto per caso nell'Amangiri, quando cercavo un boat tour sul Lake Powell e ho scoperto che li proponevano anche loro... ... poi ho scoperto che erano gratuiti e riservati ai loro ospiti... ...poi ho scoperto il perché!!
cibalgina Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 amangiri ... veramente una figata !l'ho messo nei preferiti... magari chissa mai ... per il prossimo anno !
al3cs Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Per me giusto se vinco al Superenalotto!!
Messaggi raccomandati